Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cazzata del giorno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La cazzata del giorno

TOPIC DELLA CAZZATA GIORNALIERA
    Qui se metteranno le migliori cazzate che combinate e possibilmente provate.

Inizio io:

Dopo essere entratib in una casa abbandonata abbiamo spaccato tutto divani,estintori,lampade,giornali,libri ecc.....
    Poi io furbo tiro un pugno ad un vetro,lo spacco a metà quindi lo ritiro,ma una scheggia di vetro mi entra nel polso e quindi:
    (la foto la postero in questi giorni)
    Con un mia amica(che mi ha salvato la vita siamo corsi in ospedale e poi mi hanno messo otto punti,e a mia madre io ho detto che sono caduto giocando a calcio

La mia cazzata di oggi è stata leggere questo topic.

Comment

diciamo che la cazzata piu grossa di oggi l'hai fatta tu aprendo sto topic.
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

cavolo ma se non vi piace il topic non postate

Comment

La cazzata più grande di oggi,la hanno fatti i Mod,non avendo ancora chiuso questo topic...

PS: Bomber che divertimento ci trovi a tirare pugni ai vetri ? Ben ti sta...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

la mia più grande cazzata l ho fatta adesso: ho postato qui dentro!!
            Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              La cazzata più grande di oggi,la hanno fatti i Mod,non avendo ancora chiuso questo topic...

PS: Bomber che divertimento ci trovi a tirare pugni ai vetri ? Ben ti sta...
              mica ci trovavo un divertimentoO.o

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                TOPIC DELLA CAZZATA GIORNALIERA
                Qui se metteranno le migliori cazzate che combinate e possibilmente provate.

Inizio io:

Dopo essere entratib in una casa abbandonata abbiamo spaccato tutto divani,estintori,lampade,giornali,libri ecc.....
                Poi io furbo tiro un pugno ad un vetro,lo spacco a metà quindi lo ritiro,ma una scheggia di vetro mi entra nel polso e quindi:
                (la foto la postero in questi giorni)
                Con un mia amica(che mi ha salvato la vita siamo corsi in ospedale e poi mi hanno messo otto punti,e a mia madre io ho detto che sono caduto giocando a calcio
                alla fine dell' epico scontro l' ha suntata il vetro? ....
                la mia cazzata del giorno e stata quella di andare a scuola a vedere i risultati finali....
                sigpic

Comment

scusa se sono troppo esplicita, ma non posso proprio trattenermi: ma quanto imbecille sei? -.-"
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

mica ci trovavo un divertimentoO.o
                    E allora perchè hai preso a pugni un vetro...?

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    scusa se sono troppo esplicita, ma non posso proprio trattenermi: ma quanto imbecille sei? -.-"

Mi commuovo...ti quoto al massimo !
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      tanto caxxo raga che forum di merda e sopratutto che gente del caxxo

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Perdonaci capo.
                        Il topic è stato aperto manco da 10 minuti, non è che abbiamo potenzialità ultraterrene che ci permettono di venire a conoscenza dell'apertura di un topic inutile in un qualsiasi momento della giornata e magari anche quando non siamo davanti al PC o su GS (forse le ha JAROD essendo un accanito fan di Spider-man).
                        Comunque tecnicamente non ha ancora commesso nessuna infrazione, e a meno che il topic non degeneri può anche rimanere aperto (premesso che comunque c'era già un topic simile, però penso sia un po' troppo vecchiotto).

Comment

Furbissimo!

Quasi quasi ti ammiro.

Comment

Ehm, forse ho parlato troppo presto; mentre postavo il topic ha già avuto modo di degenerare, e seppur non si tratta di degenerazione estrema, la correlata tipologia del topic mi permette di chiuderlo.

Comment

la cazzata che abbiamo fatto oggi ultimo giorno di scuola abiamo chiuso un nostro compagno dentro l' armadio l' abbiamo nascosato e ad un certo punto ha iniziato a fare i versi e la prof di matematica l' ha tirato fuori per un' orecchio e li ha messo la nota

Comment

Working...
                              X