Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti e Buone Vacanze!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosì, problemi? Tu non mi sembri proprio nella condizione di parlare e comunque un sacco di gente apre topic prima di andare via per un po'!
ps: ovviamente questo topic non è solo per salutare me, non credo di essere l'unica in partenza, no? XD
ps2: grazie a tuttiiii!
Comment
-
sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza Messaggiodevi sapere ke Gohan Supremo è fissato con l'ingravidamento delle Videl di questo forum!
Tu va a farti ingravidare da Po...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioChe simpatica coincidenza...
Tu va a farti ingravidare da Po...
Comment
-
Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza Messaggioadesso basta, ok?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioChe simpatica coincidenza...
Tu va a farti ingravidare da Po...
Comunque buona vacanza cara e divertiti! :*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMa Po è una femmina. O_o
Comunque buona vacanza cara e divertiti! :*sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMa Po è una femmina. O_o
Comunque buona vacanza cara e divertiti! :*
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioTu invece,ti sei finta il suo monopattino ?
Vabbeh capita..sigpic
Comment
-
buone vacanze...divertiti...e "studia"...
Comment
Comment