Originariamente Scritto da w kid bu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma voi avete mai fatto .................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiobravo ma come facevi a sapere che spiavano nel bagno delle femminucce? e poi quante costruzioni ti hanno dato?
Ma non si capiva che stava scherzando? -.-'''
Tra l'altro non credo che il tuo episodio si tratti di bullismo, avevi un valido motivo per agire come hai agito.
Per quanto mi riguarda più che di episodi di bullismo mi macchio di episodi di nonnismo verso gli altri mod pià giovani.
Comment
-
Dio che tristezza...uno che ha bisogno di tiraneggiare sugli altri per sentirsi figo è uno sfigato(e perdonate l'espressione).Poi la presa per il culo ci sta eccome(anzi sono il primo a incorraggiarla ) ma sempre in certi limiti e fatta scherzando.Poi se ci si diverte a picchiare i più piccoli...più che altro è una vigliaccata.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSì, e gli asini volano felici...
Ma non si capiva che stava scherzando? -.-'''
Comment
-
Mai fatto, anzi. Se vedo uno della mia classe che "si diverte" con 1 + piccolo, gli va a finire maluccio
Comment
-
non faccio un po il bullo con gli altri dalle elementari. mi divertivo ma niente di particolare. comunque non ho proprio il carattere da bullo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Cioè, Chibi Goku cerca di dare un pizzico di umanità alla stronzata che hai fatto e tu lo contraddici? Ma ci tenete tanto a sembrare dei vigliacchi?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Cioè, Chibi Goku cerca di dare un pizzico di umanità alla stronzata che hai fatto e tu lo contraddici? Ma ci tenete tanto a sembrare dei vigliacchi?
e poi quoto bomer_93
Comment
Comment