io lo faccio ogni mattina con i primini in autobus. IN FONDO!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma voi avete mai fatto .................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggioio accoltello i primini
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioma sei di potenza e ti chiami carlo
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggiosi...
Comment
-
Si in passato sono stato davvero un gran st***o.... no skerzo.
Non sono mai stato un bullo, ho sempre assunto un carattere duro per semplice difesa personale. Ogni tanto c'è stata qualke discussione accesa ke è finita alle mani...
I bulletti non li reggo, li appicciccherei tutti contro un muro.
Non bisognerebbe mai comportarsi cisì, visto ke prima o poi potrebbe toccare a noi.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
ma scusa perché i bulli si comportano così??
perché in passato è successo pure a loro di essere bullati
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiose vai alla san giovanni bosco e sei della 5 c io sono uno che e una tua vitti
scusate il doppio post
Comment
-
io la scorsa estate stavo uscendo dalla spiaggia, passando naturalmente dove si trovavano i videogiochi(non gioco più, ma qualche partita fa piacere vederla), e mi vedo davanti un bambinetto che detesto nel profondo, con la faccia da marmotta che mi fa, con voce strafottente appoggiato alla macchinetta: "devi giocare?"
non ci ho più visto e, con una malvagità mostruosa gli ho detto di andarsene e di non farsi più rivedere sulla mia strada. credo di averlo traumatizzato, ma quando mi infurio perdo il controllo completamente(una volta per poco non soffocavo un mio compagno di classe con una sola mano)
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid buquesta è una curiosità mia potete anche non rispondere
avete ami fatto i bulli?
dopo aver votato dite come si sono svolti i fattisigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ma scusa perke ti sei inkazzato? cmq io me la prendo ogni estate con un piccolino di "6" elementare, perke l'hanno bocciato, ke mi prende in giro: quanti di quegli spintoni, pugni e calci gli do...una volta gli ho tirato una cannonata nella skiena...stava morendo... e fu culo ke nn lo preso davanti, ma sta estate lo prendo sul naso e glielo appiattisco. e una volta gli ho fatto pure una mossa di wrestling..nn vi racconto il volo... e una volta l'ho fatto cn uno della mia età: questo aveva la mania di dare calci sempre.. un giorno mi sn incazzato e l'ho fatto inginokkiare ke implorava di lasciarlo(storia verissima), perke gli stavo quasi rompendo il braccio: cornuto se si è più permesso di darmi un calcio il bastardo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioVidel 6 diabolika!!! e scusate doppio postsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggioma scusa perke ti sei inkazzato?
(quel "devi giocare?" ti giuro che era oltremodo irritante)
e quando perdo il controllo sei nei guai
Comment
Comment