Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma voi avete mai fatto .................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bullismo=debolezza...ma perchè fare il bull(toro)o ? Avete istinti animali repressi ? Non avete nient'altro da fare ? Credete che danneggiando superficialmente o dando fastidio a qualcuno (che potrebbe benissimo darne a voi),vi dimostrate più forti o belli (se siete brutti) ? Beh...no...siete solo dei poveri scemi che non sanno trattenere dentro la vostra testa quegli impulsi nervosi,che circolano nel vostro patetico corpo umano e vi fanno alzare la mano per farla arrivare in faccia ad un poveraccio che avvertirà quell'urto come dolore superficiale ? Se siete così...beh...avete bisogno di aiuto,ma dubito che a delle persone come voi,venga dato spontaneamente aiuto.
    Però c'è da dire che molte volte è colpa delle famiglie e noi poveri scemi... non li aiutiamo in tempo come per fargli un dispetto,rovinandogli al vita.
    E soprattutto...se vi comportate così....potete benissimo negarlo a voi stessi, ma dopo non continuate ad essere così.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      non saprei, di solito basta dirmi qualcosa nel modo sbagliato
      (quel "devi giocare?" ti giuro che era oltremodo irritante)
      e quando perdo il controllo sei nei guai
      Nn ti sembra un po' esagerato pikkiare qualcuno a sangue solo x il tono della voce derisorio? Poxo capire 1 frase offensiva (io sono la prima a prendermela x 1 frase sbagliata al momento sbagliato), ma x così poco mi sembra un pelo eccessivo
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

N.a.u.r.k. quante volte ti hanno picchiato???

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
          Nn ti sembra un po' esagerato pikkiare qualcuno a sangue solo x il tono della voce derisorio? Poxo capire 1 frase offensiva (io sono la prima a prendermela x 1 frase sbagliata al momento sbagliato), ma x così poco mi sembra un pelo eccessivo
          non ho detto di averlo picchiato a sangue, l'ho solo terrorizzato facendoglielo credere(se vedessi la faccia assassina che mi viene in certi casi capiresti)
          e comunque se mi avesse osato rispondere l'avrei fatto(metodi di massacro ce n'erano, primo tra tutti la macchinetta)
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Ahahahaha, capito. Manda 1 foto dela tua faccia assassina, così potrei finalmente capire al 100%
            sigpic

Comment

quando qualcuno riuscirà ad immortalarmi, lo farò, promesso
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                N.a.u.r.k. quante volte ti hanno picchiato???
                Uhm...non mi hanno mai picchiato...poichè io riesco a trovare un'armonia con una persona,senza sfiorarla... e poi sono ben messo fisicamente,sarebbe una pazzia "picchiarmi",ameno chi non mi conosce...e poi come ragioni ? Secono te i pacifisti sono tutti stati massacrati di botte ?
                sigpic

Comment

secondo me sì

Comment

Basta documntarsi anke se io dubito altamente
                    sigpic

Comment

secondo me sì
                      L'avevo detto retoricamente...però,cosa ci trovi tu nel "semplice schiaffeggiare", uno che nemmeno ti tocca ?
                      sigpic

Comment

esiste pur sempre il detto: ne ferisce più la lingua che la spada
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

nemmeno mi tocca?
                          1° mi tira 1 sberla e 2° mi fa' cadere il cellulare da 200euro dopo che uno ti fa' una roba del genere cosa devo fare?? e poi ho fatto la prima cosa che mi è passata per la testa (N.a.r.u.k.)

Comment

se ti infuri, non è che puoi fare molto altro, a parte seguire la voce dell'ira
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

nemmeno mi tocca?
                              1° mi tira 1 sberla e 2° mi fa' cadere il cellulare da 200euro dopo che uno ti fa' una roba del genere cosa devo fare?? e poi ho fatto la prima cosa che mi è passata per la testa (N.a.r.u.k.)
                              Ma no...mi hai frainteso,io non dicevo quello che ti è capitato,ma stavo dicendo,se mai ti fossi comportato da bullo insensatamente,perchè lo hai fatto...
                              sigpic

Comment

no questo è il mio primo episodio di bullismo poi forse ne faro altri non so

Comment

Working...
                                X