Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma voi avete mai fatto .................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggio
    D è bastardinside...
    Si,è vero...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

ora vai OT però....
      sigpic

Comment

Mai E Mai Lo Farò!!!!!!!!!!
        COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
        CLICCATE QUI

Comment

Nn è ke la smetteresti di scrivere i tuoi mess tt in maiuscolo?
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

cmq state confondendo fare i bulli con pikkiare qualkuno.w kid bu tu non hai fatto il bullo,ti 6 solo arrabiato e hai alzato le mani.cmq io facevo il bullo alle medie,venivo da una scuola di periferia e mi ritrovo in una scuola di fighetti ricconi,allora ho cominciato a prendermela con alcuni elementi,il soggetto,il secchione ecc...ma ora ho smesso,anke se c è uno in classe mia ke l ho pikkiato 3 volte in 2 anni,ma tutta la classe lo odia e poi rompeva.
            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
              io alle medie prendevo per il culo una mia amica...così tanto per fare...dp ho smesso xk mi sn rotta
              nn credo ke prendere in giro sia un atto di bullismo, xkè si fa sempre lite cn qualcuno oppure si piglia sempre x il c**o quelli ke ti stanno...là...., (quello si fa sempre )...e cmq nn l'ho mai fatta la "bulla"...nn mi è mai servito!!!
              sigpic
              RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
              Spoiler:
              'cause high noon, your doom
              comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                cmq state confondendo fare i bulli con pikkiare qualkuno.w kid bu tu non hai fatto il bullo,ti 6 solo arrabiato e hai alzato le mani.cmq io facevo il bullo alle medie,venivo da una scuola di periferia e mi ritrovo in una scuola di fighetti ricconi,allora ho cominciato a prendermela con alcuni elementi,il soggetto,il secchione ecc...ma ora ho smesso,anke se c è uno in classe mia ke l ho pikkiato 3 volte in 2 anni,ma tutta la classe lo odia e poi rompeva.
                io l' ho giudicato bullismo solo perché era più piccolo di me (e li ho fatto pagare 20euro in più) tutto qui poi se non lo è ho sbagliato

Comment

Si quest'anno verso Novembre....

Purtroppo.,però,è andata male per me e i miei amici,cioè è andata male anche per gli altri.....
                  Questi sono davvero dei delinquenti m'hanno tirato fuori il coltellino,uno di loro è stato in un carcere minorile...
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Beh sì, ho fatto il bullo una volta alle medie. Stavo in 3° media, era finita l'ultima ora e io e due miei amici stavamo n bagno. Allora sn entrati due di 2°, che inspiegabilmente (e stupidamente) hanno iniziato a prenderci per il culo, allora io mi sono incazzato come una belva (un 4 in italiano mi rendeva già incazzato di per s&#232. Ho preso il più piccolo e l ho gettato dalla finestra (nn scherzo)!!! Ancora me lo ricordo!! C'è rimasto malissimo

(Eravamo al 1° piano eh!!!)
                    Addio™

Comment

faccio il bullo una volta con dei ragazzini di quarta:
                      un giorno quei tre mi avevano fatto infuriare così tanto che a due gli ho sbattuti uno contro l'altro (il classico "testa e testa") e all'altro gli ho dato un cazzotto così forte sul naso, che gliel'ho rotto. da allora mi sono sempre divertito a fare il bullo con loro (lo faccio ancora adesso)

p.s. il ragazzo a cui ho rotto il naso è rimasto traumatizzato. cioè parliamo a volte, però appena agito il pugno quello se ne scappa via piangendo e coprendosi il naso
                      La mia FF A Saiyan's Story
                      Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                      Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

In genere lascio vivere la gente.Più che altro gonfio di brutto chi mi fa girare le palle,che siano bulli o no.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                          Beh sì, ho fatto il bullo una volta alle medie. Stavo in 3° media, era finita l'ultima ora e io e due miei amici stavamo n bagno. Allora sn entrati due di 2°, che inspiegabilmente (e stupidamente) hanno iniziato a prenderci per il culo, allora io mi sono incazzato come una belva (un 4 in italiano mi rendeva già incazzato di per sè). Ho preso il più piccolo e l ho gettato dalla finestra (nn scherzo)!!! Ancora me lo ricordo!! C'è rimasto malissimo

(Eravamo al 1° piano eh!!!)
                          bè con i più piccoli però

ma alle medie da te danno i voti e non i giudizi?
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

non è proprio nella mia indole bullarmi...
                            in classe mia fanno i cretini cn un coglione ke si kiama luigi ma io mi astengo sempre dal prenderlo in giro
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Gli schiaffi del soldato a quelli di primo ogni volta che c'e' educazione fisica sono memorabili, ma sono per scherzare XD
                              In molti casi poi non si tratta di bullismo, anche se ho risposto si, ci sono gruppetti di 4-5 lattanti di terza media che si credono divinita (sta roba quando facevo io le medie non succedeva) e quando mi capita di vederli ne butto a terra 1-2 tanto per mettergli paura e fargli capire come si sta in mezzo alla strada
                              Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Working...
                              X