Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come vi taggate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, i 2 minuti sono belli che passati, ora aspettiamo che arrivi Francesca

Comment

???se intende scrivere al max qualke cazzata sulle panchine...ma nn taggo su di me....ma poi ke cazzzo vuol dire???
      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
        ma non intendeva quello.... scusate ma ha scritto voi vi taggete, no voi taggete..... cos'è ci scriviamo addosso???????
        meeeee!!ho risposto solo alla domanda di Tuuono ca220!!!sempre a criticare
        Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

non sapete che vuol dire sono le bozze o i bozzetti e i murales io mi taggo tuuono ho fatto pure n a canzune oltre a essere il mio avatar no perche noi potentini diciamo cosi viviamo su una montagnia non abbiamo molti contatti

Comment

cosa?????????????????????????????????????????????? ???????????????????
            ma come parli?^^

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
              non sapete che vuol dire sono le bozze o i bozzetti e i murales io mi taggo tuuono ho fatto pure n a canzune oltre a essere il mio avatar no perche noi potentini diciamo cosi viviamo su una montagnia non abbiamo molti contatti
              ma sui muri scrivi così? no così la gente che passa si fa' due risate

e poi io mi taggo nesta ma non sui muri

Comment

In pratica, quando fate i murales o opere simili, come vi piace firmarvi (si poteva prendere spunto anche dai cosiddetti tags...che so, vedasi You Tube)?

Comunque mai come ora la risposta più azzeccata da parte mia potrebbe essere una sola:

RAEL!

e chi sa, sa!

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                  cosa?????????????????????????????????????????????? ???????????????????
                  ma come parli?^^
                  su potentino putenza e i capoluogo du basilicata c abbiamo n a grande passione per le tagge io faccio solo bozze ma spero di fare un murales e voglio far parte di n a crew ma le tagghe sono stra mitiche

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                    su potentino putenza e i capoluogo du basilicata c abbiamo n a grande passione per le tagge io faccio solo bozze ma spero di fare un murales e voglio far parte di n a crew ma le tagghe sono stra mitiche
                    ok,quanto hai di italiano?O.o

Comment

5, a farla grande
                      I want be free... I WILL BE free!
                      sigpic
                      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

mi firmo JACK900 ......non faccio opere d' arte sui muri, ma mi divertiva fare le bozze sui fogli.....
                        sigpic

Comment

La mia firma è il mio nick: Dyana
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Si ma Tuuono sei sgramamticato...non si dice "Mi taggo" ma "vado a taggare"...

Io ho fatto qualche murales,e firmo spesso sui muri...mi son chiamato : RAGE
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

sono di potenza e conosco molto persone che disegnano murales e disegni vari su muri o addirittura treni, ma quel termine non l'ho mai sentito.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                                ok,quanto hai di italiano?O.o
                                ho ottimo ma non so usare bene il computer e il dialetto mi piace

Comment

Working...
                                X