Beh, i 2 minuti sono belli che passati, ora aspettiamo che arrivi Francesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come vi taggate
Collapse
X
-
???se intende scrivere al max qualke cazzata sulle panchine...ma nn taggo su di me....ma poi ke cazzzo vuol dire???
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioma non intendeva quello.... scusate ma ha scritto voi vi taggete, no voi taggete..... cos'è ci scriviamo addosso???????Membro del Goku Fun Club!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggionon sapete che vuol dire sono le bozze o i bozzetti e i murales io mi taggo tuuono ho fatto pure n a canzune oltre a essere il mio avatar no perche noi potentini diciamo cosi viviamo su una montagnia non abbiamo molti contatti
e poi io mi taggo nesta ma non sui muri
Comment
-
In pratica, quando fate i murales o opere simili, come vi piace firmarvi (si poteva prendere spunto anche dai cosiddetti tags...che so, vedasi You Tube)?
Comunque mai come ora la risposta più azzeccata da parte mia potrebbe essere una sola:
RAEL!
e chi sa, sa!
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggiocosa?????????????????????????????????????????????? ???????????????????
ma come parli?^^
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiosu potentino putenza e i capoluogo du basilicata c abbiamo n a grande passione per le tagge io faccio solo bozze ma spero di fare un murales e voglio far parte di n a crew ma le tagghe sono stra mitiche
Comment
-
Comment
-
La mia firma è il mio nick: Dyana
Comment
-
sono di potenza e conosco molto persone che disegnano murales e disegni vari su muri o addirittura treni, ma quel termine non l'ho mai sentito.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggiook,quanto hai di italiano?O.o
Comment
Comment