Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non sapete che vuol dire sono le bozze o i bozzetti e i murales io mi taggo tuuono ho fatto pure n a canzune oltre a essere il mio avatar no perche noi potentini diciamo cosi viviamo su una montagnia non abbiamo molti contatti
non sapete che vuol dire sono le bozze o i bozzetti e i murales io mi taggo tuuono ho fatto pure n a canzune oltre a essere il mio avatar no perche noi potentini diciamo cosi viviamo su una montagnia non abbiamo molti contatti
ma sui muri scrivi così? no così la gente che passa si fa' due risate
In pratica, quando fate i murales o opere simili, come vi piace firmarvi (si poteva prendere spunto anche dai cosiddetti tags...che so, vedasi You Tube)?
Comunque mai come ora la risposta più azzeccata da parte mia potrebbe essere una sola:
cosa?????????????????????????????????????????????? ???????????????????
ma come parli?^^
su potentino putenza e i capoluogo du basilicata c abbiamo n a grande passione per le tagge io faccio solo bozze ma spero di fare un murales e voglio far parte di n a crew ma le tagghe sono stra mitiche
su potentino putenza e i capoluogo du basilicata c abbiamo n a grande passione per le tagge io faccio solo bozze ma spero di fare un murales e voglio far parte di n a crew ma le tagghe sono stra mitiche
Comment