No, ha fatto una liposuzione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'amore...su una chat?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioL'amore in chat esiste, ma necessita della componente fisica per manifestarsi nel suo lato più durevole ed evolversi. Potremmo dire che innamorarsi in chat è come studiare per svolgere una professione partendo dalla parte teorica.
A me è successo e continua a succedere.
Comment
-
dinnanzi alle affermazioni di francesca mi viene da chiedere alle gentili utentesse se vogliono innamorarsi di meSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Che finezza Frà! non ti immagino in versione maschio (anche se come aspetto ci siamo).
Il rapporto fisico serve dopo un periodo, perchè certi aspetti si possono trovare in tante persone, stai a vedere quali sono le persone che ne fanno un uso consonone alle tue aspettative.
Comment
-
Mi risulta difficile da immaginare il prode cavaliere nelle vesti di oppressore dei + deboli
Comment
-
-
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggiono..non è possibile innamorarsi..
A me è successo, cavolo se è successo e penso che l'amore via chat sia un mezzo per un amore più sincero perchè molte cose che vorresti dire di te, a voce non riusciresti mai a dirle mentre, scrivendo non ti crei problemi,che poi ci sia il fatto del FARE L'AMORE(e non trombare sono due cose diverse state attenti) è ovvio che dopo un po inizi a sentirne il bisogno(per dimostrare quello che ormai a parole non riesci a spiegare, il sentimento dell'amore appunto), ma penso che l'amore via chat sia anche un notevole supporto per costruire una relazione che poi continuerà una volta incontrati...AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
-
una persona ke conosco,ha conosciuto una ragazza in una chat e ci sta da 3 anni
a volte funzionaOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Si...sta succedendo...ma la distanza ci fa soffrire entrambi,è una tortura non poterci vedere...come hanno detto altri la chat è solo un "avvio" ma solo incontrandosi di persona si potrà parlare di amore sincero,anche perchè dietro uno schermo tu puoi avere il carattere che vuoi,essere chiunque..davanti ad una persona no...
Comment
-
Ohibò, tutto quello che avevo da dire l'ha già espresso alessandro nel post qui sopra (a parte il fatto che non sta succedendo e dubito succederà in futuro).
Poi dipende sempre da cosa si intende per amore, se io dico mela tutti capiscono la stessa cosa, parlare di amore è diverso, ci sono così tanti tipi di affezioni che è difficile stabilire univocamente cosa lo è.
E poi è molto difficile separare ciò che davvero si prova con ciò che vorremmo provare e che quindi ci illudiamo di provare.
Detto questo, ci credo poco, ma volevo chiudere sottilineando questo siparietto che mi ha fatto lollare per almeno 10 minuti
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioHai cambiato nome ???Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNo, ha fatto una liposuzione.Originariamente Scritto da FrancescaNo, sono un nuovo utente. Piacere.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaAspetta, la sostanza non è propriamente quella. Puoi innamorarti anche se non trombi, ma perché l'amore sia duraturo, è necessario il rapporto fisico.
Proprio per questo è finita la mia precedente storia.
Dopo un pò si arriva ad un punto dove le parole non bastano più e inizia a sorgere il problema "non posso vederti tutti i giorni, non possiamo baciarci, non possiamo uscire", a quel punto dico solo che sei fregato, qualsiasi cosa tu faccia per rimettere tutto apposto sarà invana proprio perchè non c'è questo rapporto fisico. Però alla fine sono esperienze che ti fanno crescere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggioti prego non dire cazzate, chi sei tu per dire che non è possibile?
A me è successo, cavolo se è successo e penso che l'amore via chat sia un mezzo per un amore più sincero perchè molte cose che vorresti dire di te, a voce non riusciresti mai a dirle mentre, scrivendo non ti crei problemi,che poi ci sia il fatto del FARE L'AMORE(e non trombare sono due cose diverse state attenti) è ovvio che dopo un po inizi a sentirne il bisogno(per dimostrare quello che ormai a parole non riesci a spiegare, il sentimento dell'amore appunto), ma penso che l'amore via chat sia anche un notevole supporto per costruire una relazione che poi continuerà una volta incontrati...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment