Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore...su una chat?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

assolutamente noooooo......sarei un pazzo!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

be quindi non ti cambierebbe niente^^

Comment

certo che no, al massimo mi sono affezionato a qualche persona, un semplice "amico di mail" come si può dire, ma innamorarsi via rete...figuriamoci
        Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
        Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE

Comment

assolutamente no. Non credo in queste cose

Comment

Si.....
            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
              Certe volte funziona e certe no, c'è un mio amico che si trasferisce dalla Puglia fino a Torino all'università solo per questa ragazza che conosce da 3 anni via msn (ma si sono già visti). Cambiare casa per amore, abbandonando genitori, amici, la propria città, andando a un'università di una regione lontanissima, solamente per poter vivere vicino alla ragazza in questione: ci credono veramente, e lui lo dimostra.. ha 19 anni.

Può succedere, l'amore in chat esiste, ma solo dopo l'incontro in real life, che conferma o meno la cosa: per il resto, possono essere fandonie e no. Quel che conta è prender coscienza di poter scegliere, e presa coscienza di ciò, scegliere
              Straquoto! Bel discorso!
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Si, l'amore nelle chat può capitare e alle volte è fondato.
                Anche a me è capitato di provare una certa ammirazione per qualcuna conosciuta in chat, ma amore proprio no, difficile che mi innamori così(anche se poi tutto è possibile).
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Per quanto mi riguarda mai successo fino ad ora, e spero di non cadere in quella "trappola",poi le variabili della vita sono infinite,per un discorso più generalizzato invece,può accadere e lo confermano alcuni utenti del forum quindi non l'ho escluderei a priori.
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
                    Ciauz a tt!!Vi siete mai innamorati di qlcn via chat,su msn o addirittura sul forum??sinceri!!
                    Non riesco a concepirlo neanche lontanamente. Senza contatto personale, senza guardarsi negli occhi almeno una volta... non può nascere neanche un'amicizia così, figuriamoci innamorarsi...
                    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Secondo me non può esserci l'amore vero e proprio.
                      Oramai è raro da trovarsi persino nella vita quotidiana, tra la gente che conosci di Persona...figuriamoci se può esserci in chat.
                      Però è vero che può esserci una grande attrazione fisica e/o mentale, che può portare ad una infatuazione, diciamo.
                      Poi può esserci anche un incontro per verificare se è realmente così...e da cosa può nascer cosa, e se ne sono sentite anche tante di vicende finite con il matrimonio.
                      Ma sono scettica a riguardo di un amore SOLO virtuale.
                      Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

• Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
                        Secondo me non può esserci l'amore vero e proprio.
                        Oramai è raro da trovarsi persino nella vita quotidiana, tra la gente che conosci di Persona...figuriamoci se può esserci in chat.
                        Però è vero che può esserci una grande attrazione fisica e/o mentale, che può portare ad una infatuazione, diciamo.
                        Poi può esserci anche un incontro per verificare se è realmente così...e da cosa può nascer cosa, e se ne sono sentite anche tante di vicende finite con il matrimonio.
                        Ma sono scettica a riguardo di un amore SOLO virtuale.
                        Bhé è sotto inteso che a lungo andare bisogna incontrarsi (per qunado mi riguarda),cmq ti straquoto quando dici :"Oramai è raro da trovarsi persino nella vita quotidiana" non sai quanto hai ragione
                        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• Sarà perchè sono una persona abbastanza "fisica"(non siate maliziosi),ma per me l'amore in chat non esiste.Certo,può essere un inizio,ma non riesco a concepire come si possa amare una persona senza averla mai guardata negli occhi,senza mai averla abbracciata ecc..
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            Sarà perchè sono una persona abbastanza "fisica"(non siate maliziosi),ma per me l'amore in chat non esiste.Certo,può essere un inizio,ma non riesco a concepire come si possa amare una persona senza averla mai guardata negli occhi,senza mai averla abbracciata ecc..
                            Quoto in pieno...anche per me il contatto fisico è importantissimo. La cosa più importante direi.
                            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

• Bello... continuiamo a riesumare topic... cmq tutto è possibile... e sappiate che l'amore non si cerca, si trova.

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

• si sono pienamente d'accordo con te, evil majin prince vegeta, magari uno lo cerca ed è sbagliato, arriva quando meno te l'aspetti

Comment

Working...
                                X