Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per un FORUM Libero migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Oh, finalmente uno che la pensa come me
    quindi mi farai MOD al posto del tipo che ha aperto questo topic?

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Sarebbe bello che gamesurf impedisse agli utenti che hanno meno di 100 messaggi di aprire topic!
      Si..immagino già il numero di post inutili che aumenterebbe vertiginosamente...

Tanto è inutile parlare di F.A.Q..mini F.A.Q e compagnia bella,chi si iscrive difficilmente le guarderà,io stesso non le ho guardate quando sono arrivato quì (astenetevi dai commenti please ) perchè sapevo già come comportarmi in un forum.
      Questi topic che voglio insegnare sono utili fino ad un certo punto,la linea che li separa dagli altri topic inutili è veramente molto sottile -__-...basta guardare i post cancellati da francesca in questo topic in fondo..

Elusys

Comment

Qual è il problema di fondo?

Che l'idea della zona franca funziona solo in teoria.
        Una volta c'era il forum spam.
        Risultato?
        80% dei post lì e le altre sezioni diverse.

Qualche mese fa erano tollerati alcuni topic di cazzeggio, risultato, nessuno apriva discussioni decenti e quelle poche aperte affogavano nella marea di topic di cazzeggio.

1+1=2, la zona franca non riesce a risolvere il problema che ha giustamente evidenziato Star Platinum, l'utenza è adolescente e ha soprattutto voglia di scherzare e cazzeggiare.
        Ma questo di per sè non è un male, fintanto che si mantiene un rispetto reciproco e non si creano fastidi a chi vuole discutere seriamente qualche post stupido è tollerato.

In fondo i topic di pipwolf mi pare che abbiano spesso portato a discussioni molto cazzeggianti, eppure non mi pare che siano state chiuse sul nascere, fintanto che si scherza su argomenti non del tutto seri non credo che i mod abbiano nulla da dire, altrimenti diventa un lager, non un forum.

Discuteremo comunque sui topic pinnati.
        Qualche soluzione verrà sicuramente adottata.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          Ho già detto più volte, che noi non siamo nuovi alla promozione di questi buoni intenti nel forum, lo abbiamo sempre fatto, proprio per provare a cambiare la situazione, e un piccolo miglioramento c'è anche stato (anche se non eccessivo), tentando in tutti i modi di spingere gli utenti ad alzare la qualità e a mantenere un certo decoro.
          Se si vuole ribadire questo per me va bene, ma il pinnaggio lo vedo solo come un capriccio personale. Gli utenti ormai hanno capito come comportarsi, e le discussioni di più alto calibro sono comunque uscite fuori, che poi il forum sia eterogeneo in questo senso è ovvio; questo qui è un topic come un altro, ne sono sorti altri in passato di questo genere e sicuramente ne sorgeranno altri, e non c'è mai stato bisogno dello stickaggio.
          Se poi oltre ciò, ovvero il pinnaggio del topic, avete altri progetti per questo topic, ditelo pure.

No, io intendevo ribadire il fatto di continuare a provare a fare qualcosa dato che mi era sembrato(e sottolineo sembrato) che avessi escluso possibilità di miglioramenti.Sul pinnaggio,bah non mi fa nè caldo nè freddo,il mio discorso non era stato fatto per quello.Si potrebbe anche stickare ma in effetti non ve nè un motivo così urgente.Insomma per come la vedo io entrambi le possibilità(stickarlo o no)hanno le loro argomentazioni per essere approvate,non sarebbe grave se non fosse pinnato come se lo fosse.

Originariamente Scritto da white wolf jericho
          Oh, finalmente un barlume di razionalità....
          anche se questo discorso già era stato fatto in passato e si è deciso di mantenere l'eterogeneità del forum libero. Per questo dovete chiedere agli Admin, noi Mod vedremo di discuterne
          Beh fate voi,capisco che si potrebbe tranquillamente evitare una cosa del genere se solo gli utenti(alcuni eh,non sto generalizzando) si impegnassero un po' di più ma dato che questo concetto pare ormai essere abbandonato...Fateci poi sapere cosa avete deciso.

Come ho già detto prima una volta la sezione cazzeggio c'era già ad è stata soppressa....io di certo non la ripropongo, anche questa è una cosa che si deve approfondire con l'admin.
          Per il flame, ot e spam, per me il problema non si pone, sono comportamenti scorretti e come tali noi li preveniamo comunque. Se poi li si vuole far confluire in questa "zona franca", si ritorna a quanto detto 3 righe sopra, se ne deve parlare con l'admin e verificare i pro e i contro.
          Si ne avevo sentito parlare della vecchia sezione e della sua triste fine. Già detto che io sarei per farli confluire a una "zona franca" come la chiami te e qui torniamo a 3 righe sopra.

Io personalmente quando ho voglia di cazzeggio, fra gli altri posto in un forum cazzeggio ulteriore (non linkato qui da nessuna parte ed è meglio che rimanga tale), e sto bene così, senza intasare altri forum che meritano.
          La questione della nuova sezione potrebbe essere fatta solo ai fini dell'alleggerimento del libero....i topic cazzeggio puro non sarebbero comunque permessi.
          Io francamente quando ho voglia di cazzeggiare esco con amici a divertirmi e a fare casini.
          Condivido il tuo pensiero ma evidentemente molti usano non sanno trattenersi.
          Per me è ok,niente cazzeggio puro ma topic meno impegnativi e più da cazzari.
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Discuteremo comunque sui topic pinnati.
            Qualche soluzione verrà sicuramente adottata.
            in tutta franchezza i topic pinnati servono a ben poco e quelli che ci sono bastano e avanzano!

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              quindi mi farai MOD al posto del tipo che ha aperto questo topic?
              Hanno tutti la stessa impressione riguardo a Gogeta eh?!

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              in tutta franchezza i topic pinnati servono a ben poco e quelli che ci sono bastano e avanzano!
              Forse vuole anche discutere su quelli già pinnati che possono essere destickati, sicuramente un altro topic pinnato non è proprio il caso, ma dalla piega che ha preso la discussione, questo provvedimento non è più richiesto nemmeno dall'utenza, meglio così

Comment

Gogeta ha aperto questo topic,per proporsi Mod...quello era il suo intento finale...
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

ecco cosa rende un forum così brutto...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    Gogeta ha aperto questo topic,per proporsi Mod...quello era il suo intento finale...
                    Credo che questo post sia una grandissima cavolata.

Comment

Pipwolf,torna ad esercitarti nel tuo castello,va...
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                      X