Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un posto per la A
Collapse
X
-
-
Brutto per un tifoso, per uno sportivo è tutto normale, e anche il tifoso dovrebbe pensarla così perchè prima di essere una competizione è un gioco e si può vincere e perdere.
Io tifo Genoa, tifoseria come quelle del Napoli è meglio che stiano in B.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioPermettimi:
Io invece parlo dal punto di vista morale,cioè è sempre brutto vedere squadre di questo calibro(Juve,Napoli,Genoa)stare in serie B.................
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggiosignifica che è brutto vedere una squadra con una storia alle spalle come Genoa e Napoli stare in serie B........e poi è logico che è brutto vedere la Juve in B......e vi rammento che se non c'era la Juve noi(Napoli e Genoa)Già stavamo da un pezzo in serie A
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio"meritare dal punto di vista storico"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAncora non ho capito che significa "meritare dal punto di vista storico";ma perchè se hai vinto il campionato 9 volte significa che meriti di salire ancora in A? è come dire che la Juventus merita di salire in A perchè ha tutti quei trofei. :rotf:
Leave a comment:
-
Ancora non ho capito che significa "meritare dal punto di vista storico";ma perchè se hai vinto il campionato 9 volte significa che meriti di salire ancora in A? è come dire che la Juventus merita di salire in A perchè ha tutti quei trofei. :rotf:
Leave a comment:
-
Non me ne puo fregare di meno...spero passi in A chi se la giocherà meglio...
Leave a comment:
-
spero vinca il napoli .... tanto genoani nn preoccupatevi xk vincerete ai play off .....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggiothk
Sarà bella A fannò un gol belllo ogni 10 partite basta che guardi tutti i gol di una giornata di B e ci sono quasi sempre gol spettacolari,e poi non sono accanitissimo,quando voi avete vinto il campionato nessuno ha detto niente
e poi i goal sono piu rari perchè il ritmo di gioco e la difficoltà sono diversi.
Leave a comment:
Leave a comment: