Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un posto per la A

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    si ma voi 2 anni come quelli non li avete mai avuti.......e non avete mai avuto un giocatore come El pibe de oro.............
    Sono meglio 2 anni da leoni che 9 da pecorelle....................
    e comunque non scordiamo che Napoli e Genoa sono 2 squadre gemellate,quindi speriamo che salgano insieme!
    Veramente si negli anni 90' eravamo arrivati 4° e in semifinale in coppa uefa

vabè basta litigare

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
      vabè basta litigare
      ecco bravo....
      Don't act like I never told ya...

Comment

spero che vinca il Napoli,cmq penso che sarè una partita agguerritissima infatti nesuna delle due vorrà perdere

Comment

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
          una cosa è certa,la A dell anno prox sarà spettacolare
          sarebbe più spettacolare senza l' inter ma purtroppo c' è
          comunque secondo me passa il napoli

Comment

sono squadre che ormai non valgono molto, molte piccole della A sarebbero in grado di batterle...chi passi non mi interessa, pero essendo sadico, voglio che passi il piacenza e che una delle 2 se ne rimanga in B ......
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              sono squadre che ormai non valgono molto, molte piccole della A sarebbero in grado di batterle...chi passi non mi interessa, pero essendo sadico, voglio che passi il piacenza e che una delle 2 se ne rimanga in B ......
              Ti dico solo una cosa.........per il campionato di serie A che si è visto quest'anno,se il Napoli e Genoa lo avessero disputato,lo avrebbero terminato in una posizione medio-alta della classifica...............
              E se dici che sono squadre che non valgono molto,vuol dire che non capisci molto di calcio,scusa se te lo dico!

Comment

Ti dico solo una cosa.........per il campionato di serie A che si è visto quest'anno,se il Napoli e Genoa lo avessero disputato,lo avrebbero terminato in una posizione medio-alta della classifica...............
                E se dici che sono squadre che non valgono molto,vuol dire che non capisci molto di calcio,scusa se te lo dico!
                come non quotare mistic

Comment

spero vivamente che alla fine passino genoa e napoli,cosi la prox serie a sarà da paura:milan,inter,juve,roma,lazio,palermo,samp,gen oa,torino,cagliari,napoli,fiorentina,
                  udinese...in pratica c è la storia della serie a...mancano solo bologna e pro vercelli
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                    spero vivamente che alla fine passino genoa e napoli,cosi la prox serie a sarà da paura:milan,inter,juve,roma,lazio,palermo,samp,genoa,torino,cagliari,napoli,fiorentina,
                    udinese...in pratica c è la storia della serie a...mancano solo bologna e pro vercelli
                    eh si magari togliendo quello schifo di squadra

Comment

sicuramente tra le prime 8 non ci arrivavano....un tempo avranno fatto la storia del calcio, ma ormai non sono piu le squadre di una volta...e il fatto che non tifi una squadra che te tifi, non mi fa un ignorante del calcio, visto che tifo una squadra che negli ultimi anni sta facendo la storia del calcio italiano....
                      sigpic

Comment

sicuramente tra le prime 8 non ci arrivavano....un tempo avranno fatto la storia del calcio, ma ormai non sono piu le squadre di una volta...e il fatto che non tifi una squadra che te tifi, non mi fa un ignorante del calcio, visto che tifo una squadra che negli ultimi anni sta facendo la storia del calcio italiano....
                        non sparare azzate.....il genoa di adesso batte l'empoli quando vuole

Comment

io ho detto che non capisci molto,non perchè non tifi per il napoli o per il Genoa,ma perchè non puoi dire che non valgono molto come squadre.....2 squadre che in un campionato di B,dove è più difficile distaccare le insegiutrici,hanno fatto 9 punti di distacco......non prenderla come offesa

Comment

bah, credo che passi il napoli, ma queste due squadre non mi fanno nè caldo nè freddo...

p.s. il genoa merita mooolto di più dal punto di vista "storico"
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

fra 2 mesi vedremo! sempre che il genoa ci arrivi in A .. .....
                              sigpic

Comment

dai ora non esageriamo,qui l'hai detta grossa.
                                napoli e genoa sono 2 squadre importanti che hanno fatto la storia del nostro calcio,ma x adesso non sono ancora squadre che possono arrivare tra le prime 8.
                                quoto cn tutto quello detto da ghonnen
                                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                                Tourniquet
                                My suicide

Comment

Working...
                                X