Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un posto per la A

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    dai ora non esageriamo,qui l'hai detta grossa.
    napoli e genoa sono 2 squadre importanti che hanno fatto la storia del nostro calcio,ma x adesso non sono ancora squadre che possono arrivare tra le prime 8.
    quoto cn tutto quello detto da ghonnen
    Dai questo campionato era una caxxata,c'era solo l'inter e la reggina

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
      Dai questo campionato era una caxxata,c'era solo l'inter e la reggina
      Don't act like I never told ya...

Comment

tiferò per il napoli, ma spero che possa passare anche il genoa.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
          thk

Sarà bella A fannò un gol belllo ogni 10 partite basta che guardi tutti i gol di una giornata di B e ci sono quasi sempre gol spettacolari,e poi non sono accanitissimo,quando voi avete vinto il campionato nessuno ha detto niente
          ci credo si sapeva da dicembre che lo vincevamo...

e poi i goal sono piu rari perchè il ritmo di gioco e la difficoltà sono diversi.
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

spero vinca il napoli .... tanto genoani nn preoccupatevi xk vincerete ai play off .....
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Non me ne puo fregare di meno...spero passi in A chi se la giocherà meglio...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Ancora non ho capito che significa "meritare dal punto di vista storico"; ma perchè se hai vinto il campionato 9 volte significa che meriti di salire ancora in A? è come dire che la Juventus merita di salire in A perchè ha tutti quei trofei. :rotf:

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  Ancora non ho capito che significa "meritare dal punto di vista storico"; ma perchè se hai vinto il campionato 9 volte significa che meriti di salire ancora in A? è come dire che la Juventus merita di salire in A perchè ha tutti quei trofei. :rotf:
                  significa che è brutto vedere una squadra con una storia alle spalle come Genoa e Napoli stare in serie B........e poi è logico che è brutto vedere la Juve in B......e vi rammento che se non c'era la Juve noi(Napoli e Genoa)Già stavamo da un pezzo in serie A

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                    significa che è brutto vedere una squadra con una storia alle spalle come Genoa e Napoli stare in serie B........e poi è logico che è brutto vedere la Juve in B......e vi rammento che se non c'era la Juve noi(Napoli e Genoa)Già stavamo da un pezzo in serie A
                    Permettimi:

"meritare dal punto di vista storico"

Comment

Permettimi:
                      Tu parli dal punto di vista pratico....cioè nel senso che non significa nulla che una ha vinto 9 scudetti,o che ha avuto Maradona in squadra....se deve stare in B,ci deve stare e basta.................
                      Io invece parlo dal punto di vista morale,cioè è sempre brutto vedere squadre di questo calibro(Juve,Napoli,Genoa)stare in serie B.................

Comment

Brutto per un tifoso, per uno sportivo è tutto normale, e anche il tifoso dovrebbe pensarla così perchè prima di essere una competizione è un gioco e si può vincere e perdere.
                        Io tifo Genoa, tifoseria come quelle del Napoli è meglio che stiano in B.

Comment

Brutto per un tifoso, per uno sportivo è tutto normale, e anche il tifoso dovrebbe pensarla così perchè prima di essere una competizione è un gioco e si può vincere e perdere.
                          Io tifo Genoa, tifoseria come quelle del Napoli è meglio che stiano in B.
                          Non puoi parlare così..perchè una tifoseria che si presenta in 70.000 in serie C per assistere alla partita contro il Cittadella non merita di essere trattata così...............delle volte ha sbagliato,come tutte le tifoserie..........solo che se la prendono sempre con noi.....comunque dopo questo non posterò più in questo topic perchè le offese gratuite non mi vanno a genio..........e leggiti bene la mia risposta!!!!!

Comment

ma si tanto salgono su tutte 2 sn 2 ottime squadre,ke hanno inoltre riscoperto la popolarità grazie anke alla juve ke ha dato + visibilità da parte dei mass media , ed è un bel campionato!è vero nn hanno la rosa x arrivare tra le prime 8,ma il calciomercato serve proprio a questo e geno e napoli hanno quel fascino ke i giocatori vogliono!
                            La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Non è un'offesa gratuita, non meritate di essere giudicati bene perchè vi presentate in 70.000 allo stadio per vedere una partita di C, bisogna vedere cosa combinano i tifosi e negli ultimi anni non siete cambiati, inutile difendersi, sono i fatti.
                              Se a Bari avessero uno stadio per 70.000 tifosi (per esempio, non sono barese), probabilmente sarebbe uguale anche per loro.

Posso eccome!! cos'è un ordine? dico quel che voglio, ho dalla mia parte la verità.

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                sei un mito................
                                Comunque io da tifoso napoletano dico che la partita finirà con un paraggio..............................
                                Quoto
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X