Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anteprima"transformer" il film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anteprima"transformer" il film

http://www.youtube.com/watch?v=__0lYF8zSEc

questo nuovo film sembra molto alletante,nonostante l'anime,io andro a vederlo e voi cosa ne pensate?

interessante...

Comment

Penso che lo vedrò, ne ho visto la pubblicità in Spider-Man 3 al cinema il primo giorno che è uscito, solo che l'anime non mi attira, vedrò per il film.

Comment

Mah...mi attira per i soli effetti speciali...ho seguito l'anime per molto tempo,però dopo un po',scoccia.
        sigpic

Comment

il film si vede interessante...ma l' anime ho vidto due puntate e mi as di cagat* mostruosa....spero non abbia la stessa trama, che mi sa per un pubblico dai 8-10 anni....
          sigpic

Comment

Lo vedrò.
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

avevo visto il primo trailer ancora un'anetto fà,e da allora sto aspettando che esca al cinema!è un film che mi ispira assai bene sopratutto per gli effetti speciali...l'unica pecca,a mio avviso,è non aver utilizzato i robot prima generazione,questi di ultima generazione fanno proprio schifo!

MyAnimeList

Comment

Io l'anime non l'ho mai seguito
                A dir la verità come storia mi sembra banale e stereotipata
                Che il punto forte saranno gli effetti speciali è sicuro, e da quel punto di vista, massimo rispetto per il film e per lo staff tutto.

Comment

veramente bello!!!!!

Comment

fa pena quel trailer
                    Originariamente Scritto da vincenzopan
                    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

molto carino^^
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                        avevo visto il primo trailer ancora un'anetto fà,e da allora sto aspettando che esca al cinema!è un film che mi ispira assai bene sopratutto per gli effetti speciali...l'unica pecca,a mio avviso,è non aver utilizzato i robot prima generazione,questi di ultima generazione fanno proprio schifo!
                        Intendi la prima versione dei Trasformers guidati da Optimus Prime o intendi i Trasformers per eccellenza....i Maximals e i Predacon? quest'ultimi sono i veri Trasformers,i macchinoni non sono altro che un loro surrogato...

e' abbastanza vecchiotto ma non posso far altro che provare disprezzo verso il modo in cui si siano dimenticati lasciando il posto a dei semplici surrogati dei Power Rangers U_U

Comment

Belloooooo
                          COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                          CLICCATE QUI

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Intendi la prima versione dei Trasformers guidati da Optimus Prime o intendi i Trasformers per eccellenza....i Maximals e i Predacon? quest'ultimi sono i veri Trasformers,i macchinoni non sono altro che un loro surrogato...
                            puah!!!
                            i gusti son gusti e non si discutono,ma gli autobot e i decepticons hanno fatto la storia dei transformers...i maximals e i predacon non hanno lasciato lo stesso segno!ma qui si sta parlando tra le nostre due generazioni diverse quindi mi sembra ovvia che tu preferisco i la generazione dei maximals a quelle degli autobot prima generazione!

MyAnimeList

Comment

veramente splendido.............

speriamo che il film nn deluda....
                              sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Working...
                              X