grazie mille davide, ho messo i link anche sul forum
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un progetto per un fumetto totalmente nuovo
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioCe sto pur io bellaaaa
raga occorrono disegnatori più o meno esperti (nessun imbroglione perditempo, please ).La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggionn mi sembra una buona idea nn avete pensato al copyright di matt groegoring(o come cacchio si scrive)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio...di stecca?
raga occorrono disegnatori più o meno esperti (nessun imbroglione perditempo, please ).
quoto......sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
Comment