Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ora basta ne ho le bocce piene!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ora basta ne ho le bocce piene!!

Ora basta!! bomber_93 ha rotto i coglioni!! ogni topic che creo, ogni volta che un utente chiede una mail, ogni volta che potrei essere il l'artefice di un piano malefico, inizia a flammare, spammare, andare OT e accusarmi e io sono stufo!
    Che ci posso fare se la tentazione di fottergli l'account era troppa? mi fa cagare, è un idiota, non lo sopporto più!!!!
    Moderatori volete fare qualcosa? non è possibile che per colpa sua devo sembrare un lamer agli occhi di tutti, ho solo fottuto la password a un niubbo di merda ma non è che se lui sta sul cazzo a tutto il forum è colpa mia, è lui che si è fatto odiare da me e da tutti e io non voglio essere penalizzato dalle sue frasi e dai suoi post inutili perchè è coglione, quindi se volete mandatermi un bel cartellino ma levatemi dai piedi questo coglione!!!!

Lui è un utente proprio come te.
    Sopportalo, lui non ti offende, come stai facendo tu ora.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      Lui è un utente proprio come te.
      Sopportalo, lui non ti offende, come stai facendo tu ora.
      giustissimo!
      Don't act like I never told ya...

Comment

ban per gogeta,ha insultato un utente.....

MyAnimeList

Comment

in effetti, quel bimbo è un rompiballe di prima categoria, ma con questo tuo sfogo non fai altro ke alimentare le sue speranze e continuerà a darti ancora più fastidio. e anke se viene bannato, si registrerà all'infinito con diversi nomi dandoti sempre la caccia...ma purtroppo devi avere un po' di pazienza, non tutti hanno la materia grigia

Comment

inizia a flammare, spammare, andare OT e accusarmi e io sono stufo!
            Come dite voi.

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              ban per gogeta,ha insultato un utente.....
              tu chi sei? suo fratello?

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                Ora basta!! bomber_93 ha rotto i coglioni!! ogni topic che creo, ogni volta che un utente chiede una mail, ogni volta che potrei essere il l'artefice di un piano malefico, inizia a flammare, spammare, andare OT e accusarmi e io sono stufo!
                Che ci posso fare se la tentazione di fottergli l'account era troppa? mi fa cagare, è un idiota, non lo sopporto più!!!!
                Moderatori volete fare qualcosa? non è possibile che per colpa sua devo sembrare un lamer agli occhi di tutti, ho solo fottuto la password a un niubbo di merda ma non è che se lui sta sul cazzo a tutto il forum è colpa mia, è lui che si è fatto odiare da me e da tutti e io non voglio essere penalizzato dalle sue frasi e dai suoi post inutili perchè è coglione, quindi se volete mandatermi un bel cartellino ma levatemi dai piedi questo coglione!!!!
                ah...allora scusa ,l'hai già fatto tu http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...21&postcount=1 guardate l'ultima riga
                è quello che avrai te

Comment

L'arma migliore è l'ignoranza.
                  Poi ritornerà a guardare sailormoon.

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    tu chi sei? suo fratello?
                    che curioso....

MyAnimeList

Comment

Bomber ha ricevuto decine di avvertimenti, decine di cartellini, è già stato bannato, si è reiscirtto immediatamente, abbiamo bannato anche quell'account, ha cominciato ad utilizzare account di altri utenti, gli abbiamo detto di smetterla, ma di certo non possiamo andare a casa sua a prenderlo a cinghiate. Inoltre un topic per flammare non mi sembra la cosa migliore da fare
                      sigpic

Comment

Working...
                      X