Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frasi ed aforismi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Milano regna

apprezzo i vostri sforzi ma a milano siamo i capi

qundo vado nei quartieri a me mi fanno le feste a te ti fanno la festa

[tutte dei club dogo]

Comment

A volte X dimenticare ciò che ami...devi imparare ad odiarlo.
      sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
        apprezzo i vostri sforzi ma a milano siamo i capi

qundo vado nei quartieri a me mi fanno le feste a te ti fanno la festa

[tutte e due dei club dogo]
        la prima è verissima

ti voglio bene non si dice con il cuore, ma con l'anima, perchè il cuore un giorno nn batterà più mentre l'anima rimarrà per sempre
        sigpic
        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Citiamo Angel Sanctuary...

" Cherubino Catan...hai forse detto che sono..bello?! No,tu non mi conosci, Catan...io non sono affatto così...io sono le feci di Dio...sono la feccia più nobile di questo universo"
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

e ricordate MILANO REGNA SU TUTTO!

Comment

Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
              e ricordate MILANO REGNA SU TUTTO!
              giustoooooo!!!!!!!!!!!XDDD

...la miglior guerra vinta, è quella mai combattuta...
              sigpic
              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                "Provate a vivere l'immortalità come la vivo io: allora, desidererete davvero la morte"

Questa frase l'ho scritta per un mio personaggio.
                Un controsenso,quasi, non trovate?
                E' tutto fuorché un controsenso: non amo ripetermi, già una volta ho affrontato il tema in questo forum; riassumendo, il desiderio della vita (desiderio della vita -> desiderio di ogni cosa -> intensità della vita) è inversamente proporzionale alla lunghezza della stessa. Vita infinita = abulia pressoché totale.
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

"Madre è l'altro nome di Dio sulle labbra e sui cuori di tutti i nostri figli." Citazione del Corvo.

Alcune mie:

"Un uomo che affida tutto quello che ha alla protezione di una reliqua non e' uomo ma e' poco dissimile da una bestia."

"Crediamo che la morte ci possa togliere il fiato ed e' vero ma quando fara' cio' avremo noi la possibilita' di toglierlo a lei."

"Ribellarsi a qualcuno non significa essere paragonati a degli angeli decaduti,semplicemente si tengono stretti i propri ideali."

"La giustizia porta il bene e non importa cosa si dia in cambio,e' necessario che essa esista."

FINE,ah e mi affido allo spadino punzuto del messer Pipwolf

Comment

Facciamo un po' una selezione di Nietzsche, alle più belle (che alla fine sono le più "cattive") metto l'asterisco

Bisogna per forza maledire, là dove non si può amare?

Che cosa è verità? Inerzia; l'ipotesi che ci rende soddisfatti; il minimo dispendio di forza intellettuale.

Chi ha molta gioia deve essere un buon uomo: ma forse non il più intelligente, benché ottenga proprio quello che il più intelligente cerca di raggiungere con tutta la sua intelligenza.

Colui al quale i pregiudizi correnti non suonano paradossali, non ha ancora sufficientemente riflettuto.

Come? L'uomo è soltanto un errore di Dio? O forse è Dio soltanto un errore dell'uomo?*

Come suonano bene la cattiva musica e le cattive ragioni, quando si marcia incontro al nemico!

Da quando ho imparato a camminare mi piace correre.

Da quando vi sono uomini, l'uomo ha gioito troppo poco: solo questo, fratelli, è il nostro peccato originale!

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore.*

Dietro un uomo che cade in acqua ci si tuffa più volentieri se sono presenti delle persone che non osano farlo.*

Dove la moralità è troppo forte l'intelletto perisce.

Dove voi vedete le cose ideali, io vedo cose umane, ahi troppo umane.*

L'aforisma, la sentenza, sono le forme dell'eternità; la mia ambizione è dire in dieci frasi quello che chiunque altro dice in un libro, quello che chiunque altro non dice in un libro.

Era stato trasformato in "peccatore", cacciato in una gabbia, lo si era rinserrato tra idee semplicemente orrende e lì se ne stava malato, miserabile, maldisposto verso se stesso: colmo d'odio verso gli impulsi vitali, pieno di sospetto contro tutto quanto era ancora forte e felice. Insomma, un "cristiano".

Il modo più perfido di nuocere ad una causa è difenderla intenzionalmente con cattive ragioni.

Il non parlare mai di sé è un'ipocrisia molto distinta.*

In me l'ateismo non è nè una conseguenza, nè tanto meno un fatto nuovo: esso esiste in me per istinto. Sono troppo curioso, troppo incredulo, troppo insolente per accontentarmi di una risposta così grossolana. Dio è una risposta grossolana, un'indelicatezza contro noi pensatori: anzi, addirittura, non è altro che un grossolano divieto contro di noi: non dovete pensare.

In ogni morale ascetica l'uomo adora una parte di se stesso come Dio e perciò deve demonizzare l'altra parte.

Le persone che ci donano la loro piena confidenza credono per questo di avere diritto alla nostra. Ciò è un errore: coi regali non si acquistano diritti. La familiarità del superiore irrita, perché non può essere ricambiata.

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.*

Le convinzioni, più delle menzogne, sono nemiche pericolose della verità.

Per chi è molto solo, il rumore è già una consolazione.

Ogni abitudine rende la nostra mano più ingegnosa e meno agile il nostro ingegno.

Pretendere di essere amati è la presunzione più grande.*

Ridere significa essere maligni con tranquilla coscienza.

Si ama il proprio desiderio e non la cosa desiderata.*

Spesso si contraddice un'opinione quando ciò che non è congeniale in realtà è il tono in cui è stata trasmessa.

Tu dici che è la buona causa che consacra perfino la guerra? Io ti dico: è la buona guerra che consacra ogni causa.*

Tutta la bellezza e la magnificenza che abbiamo prestato alle cose reali e immaginate, io voglio rivendicarla come proprietà e opera dell'uomo: come la sua più bella apologia. L'uomo come poeta, pensatore, Dio, amore, forza; ammiriamo la sua regale generosità, con cui ha fatto doni alle cose per impoverire se stesso e sentirsi miserabile! Finora il suo maggiore disinteresse fu questo, che egli ammirò e adorò e seppe nascondere a se stesso che egli stesso aveva creato ciò che ammirava

Una passeggiata in un manicomio mostra che la fede non prova nulla.

Vi è un grado di falsità incallita, che si chiama coscienza pulita.*

Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.*

Chi disprezza se stesso si apprezza tuttavia ancora come disprezzatore.ù

«Ho fatto questo» dice la mia memoria. «Non posso aver fatto questo» dice il mio orgoglio e resta irremovibile. Alla fine, è la memoria a cedere.

Se esistessero gli dèi, come potrei sopportare di non essere dio!*

Non si odia finchè la stima è ancora poca, ma solo quando si stima qualcuno come uguale o superiore.*

Si corrompe nel modo più sicuro un giovane, se gli si insegna a stimare chi la pensa come lui più di chi la pensa diversamente.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      E' tutto fuorché un controsenso: non amo ripetermi, già una volta ho affrontato il tema in questo forum; riassumendo, il desiderio della vita (desiderio della vita -> desiderio di ogni cosa -> intensità della vita) è inversamente proporzionale alla lunghezza della stessa. Vita infinita = abulia pressoché totale.
                      Non è sempre detto...chi è legato più ai beni materiali che alle persone, potrebbe perfino esserne felice. Un eterna esistenza nel lusso, o nella bellezza...anche se credo che alla fine, tutti impazziscano di fronte all'equazione espressa da te.
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

La vita..è un macabro gioco...il prezzo da pagare,i nostri sentimenti..

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggio
                          cioè ma riprendete le persone così, ma che razza di moderatori siete?
                          Avete finito con questo vittimismo da 4 soldi?
                          Avete commesso OT prolungato, per lo più avete postato cavolate assurde dando anche leggermente fastidio agli altri utenti.
                          Se pensi che queste non siano infrazioni, scusaci tanto.

Comment

Okay,WWJ forse per questa volta,ti perdono...
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Ma più che altro mi riferivo a lui.
                              Tu stavolta avevi capito l'errore, però dai adesso basta, pensate più che altro a rimpolpare il topic la cui qualità ristagna.
                              D'ora in poi non postate niente che non sia una frase, aforisma and street dicend ( )

Comment

"Chi lotta può perdere,
                                chi non lotta ha già perso..."

Imparate gente!
                                Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Working...
                                X