Salve ragazzi...
Allora che ne dite?Ci sono maturandi nel forum?
Fra poco più di una settimana si darà il via alla Maturità 2007
State studiando?Siete pronti?
Con che voto vi aspettate di uscire?(sempre che ne usciate...)
Con quanti punti di credito siete stai ammessi?Avete superato i debiti formativi del 4 anno?Arrivate all'esame con qualche insufficienza?
Io oddio... complice il caldo devo dire che non sto ripassando molto.
Spero comunque di riuscire ad affrontare tutte le prove al meglio (matematica esclusa)
Ho accumulato 16 punti di credito, che non sono proprio scarsi e con una classe scarsa come la mia dovrei cavarmela con un buon punteggio!(se non faccio cavolate io 75+ ce la faccio!)
Avevo un debito (matematica la bestia nera) ma l'ho superato...quindi non dovrebbero scalarmi nulla...
Rispondete in tanti e fatemi sapere, anche se avete supposizioni sui temi e cosa ne pensate della della commisione mista!
(se c'è già un topic del genere mi scuso )
Allora che ne dite?Ci sono maturandi nel forum?
Fra poco più di una settimana si darà il via alla Maturità 2007
State studiando?Siete pronti?
Con che voto vi aspettate di uscire?(sempre che ne usciate...)
Con quanti punti di credito siete stai ammessi?Avete superato i debiti formativi del 4 anno?Arrivate all'esame con qualche insufficienza?
Io oddio... complice il caldo devo dire che non sto ripassando molto.
Spero comunque di riuscire ad affrontare tutte le prove al meglio (matematica esclusa)
Ho accumulato 16 punti di credito, che non sono proprio scarsi e con una classe scarsa come la mia dovrei cavarmela con un buon punteggio!(se non faccio cavolate io 75+ ce la faccio!)
Avevo un debito (matematica la bestia nera) ma l'ho superato...quindi non dovrebbero scalarmi nulla...
Rispondete in tanti e fatemi sapere, anche se avete supposizioni sui temi e cosa ne pensate della della commisione mista!
(se c'è già un topic del genere mi scuso )
Comment