No,voglio sapere se magari in futuro...potrebbe servire...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
heaven
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio(che già di per sé è inutile)
grazie a questo topic ho visto,per la prima volta da quando sei mod,che fai il modLast edited by Star Platinum; 11 June 2007, 20:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAvete visto con Kid Bu e altri ???
Si ma io gli ho chiesto scusa...
Comment
-
E che due maroni con sti discorsi!
Se vuoi fregartene fregatene, se non lo vuoi fare, discutine in privato. Alla lunga topic simili stancano, parlo da Ex-ex-interessata...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioE che due maroni con sti discorsi!
Se vuoi fregartene fregatene, se non lo vuoi fare, discutine in privato. Alla lunga topic simili stancano, parlo da Ex-ex-interessata...
cmq,a mio pensiero,questo topic s'ha da chiudere,ormai serve solo per fare flood!Last edited by Star Platinum; 11 June 2007, 21:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioE che due maroni con sti discorsi!
So che il caso analogo del passato è ormai acqua passata, però era un topic da stroncare sul nascere.
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
cmq,a mio pensiero,questo topic s'ha da chiudere,ormai serve solo per fare flood!
Comment
Comment