Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simulatori di voce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Simulatori di voce

Vi propongo una questione: conoscete un simulatore di voce che sia in grado riprodurre un discorso con una voce ricavata da un file audio, quindi già esistente?

nn credo esista...
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

ti metti pian pianino con un bell'editor di audio, e ti costruisci il discorso, tagliando, spostando e incasinando l'audio.

Comment

i piu comuni sono Eloquens, e Vocal Reader.

ma sono poco professionali, io all'inizio per i miei set usavo Vocal Reader ma faceva veramente cagare. ora uso Software piu specializzati ma non miei, del locale dove lavoro.

comunque i software di riproduzione vocale seri costano troppo per un uso comune.
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

usa loquendo
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Ultima kunoichi Visualizza Messaggio
            Vi propongo una questione: conoscete un simulatore di voce che sia in grado riprodurre un discorso con una voce ricavata da un file audio, quindi già esistente?
            intendi una cosa in cui scrivi un discorso e il programma parla pronunciando il discorso?

sì, recentemente ne ho conosciuto uno, ma è + per uso divertente che per uso professionale
            Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
            Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE

Comment

Usa il microfono
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                Usa il microfono
                XDXD intendeva un programma che parli, ma non con la sua voce...
                Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
                Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE

Comment

Working...
                X