Lo so grazie calcola solo che nella mia classe ho creato una "mafia" con tanto di estorsioni e tutto il resto...si guadagna pure bene!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ki vi sta + antipatico nella vostra classe?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiobuoni affari Batista,ma adesso che è finita la scuola come ti guadagnerai la pagnotta?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
una certa ilenia che rovina sempre tutto (nn so come spiegarvelo)
mela ritrovo in terza anche se ha insufficiente pure a ed. fisica, perchè è gia' stata bocciata 2 volte (puzza, è stupida e sta sul c**zo a tutti).sigpic
Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiobuoni affari Batista,ma adesso che è finita la scuola come ti guadagnerai la pagnotta?
EDIT: Li ricattano, io dirigo, il lavoro sporco agli altri...Addio™
Comment
-
a me sta antipatica una ragazza che mi viene dietro ormai da un anno e è una rottura di coglioni........
e un Serbo che ho già pestato più volte e più volte..........sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioe un Serbo che ho già pestato più volte e più volte..........Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggiocè gente ke crede di essere alla moda facendo così!
Originariamente Scritto da FrancescaComplimmerda a entrambi.Last edited by Batista '91; 14 June 2007, 18:58.Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioBravo, così si fa, pur io l ho fatto con un albanese
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment