il mio supereroe preferito se puo definirsi tale e wolwerine ma se avessi dei poteri come spiderman non mi comporterei da rincoglionito come lui ma me la spasserei come un pazzo : asd:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
supereroi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuell'uomo le pistolette le sa usare come nessun'altro. ^^
E poi c'avesse solo 2 pistolette,quando dico grande arsenale non mi riferisco solo a cio' che ha a casa ma a cio' che si porta appresso.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioSpidey perchè è il più umano e il più simpatico.
quoto in pieno.................sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
frank castle rulez!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggioma anke Venom nn è male!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioParliamo di super eroi,non di super cattivi. ^^Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Non si diventa buoni da un momento all'altro,ha fatto del male e la sua super fedina penale e' sporca.E' malvagio U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon si diventa buoni da un momento all'altro,ha fatto del male e la sua super fedina penale e' sporca.E' malvagio U_U
Che ho vinto?Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioUna ciabatta impermeabile.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
perchè date del pappone ad iron man? non ha colpe!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
Comment