Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ora.............

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ora.............

ora ho capito perché dicono quelle cose su DBA perché i MOD appena vedono un topic divertente lo chiudono subito come se fosse illegale ma lasciateli aperti sti' topic così ameno ci divertiamo che non siamo a scuola che le cose divertenti sono proebite

un pò c'hai ragione,ma certi topic sn veramente da kiudre

Comment

Alcuni topic fanno letteralmente cag*re........
      Don't act like I never told ya...

Comment

Perche' questo no?

Ma perche' insistete? questo verra' chiuso e lo sapete.

Comment

e poi cosa me ne f***e se lo chiudono che lo facciano pure

si alcuni ma alcuni no e loro li chiudono

Comment

Se volete passare il tempo a cazzeggiare e spammare fatelo da un'altra parte grazie.

Comment

io sto' solo dicendo quello che penso se siete contrari non postate qui chi vi obbliga?

Comment

Anche io sto solo dicendo quello che penso, se sei contrario alle regole non postare, chi ti obbliga?

Comment

da quando le regole dicono che non puoi aprire topic e parlare di quello che vuoi?

Comment

Non distorcere quello che dico.

Le regole bandiscono semplicemente i passatempo e i topic di cazzate, non fate sempre le vittime...

Comment

e te pareva quelli più belli li bandiscono

Comment

Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggio
                        da quando le regole dicono che non puoi aprire topic e parlare di quello che vuoi?
                        Un conto è aprire un topic per sentire le opinioni di vari utenti,un altro è aprire veri e propri topic spazzatura,come lo è anche questo del resto..

Elusys

Comment

Come è già stato detto dagli altri utenti noi chiudiamo solo i topic spazzatura che non hanno una loro utilità, fatti solo per aumentare il proprio post-counter e sparare cavolate a destra e a manca.
                          Guarda che non è mica detto che non è possibile divertirsi: noi tutti, a volte, anche nel più serio e interessante dei topic, facciamo delle piccole battutine, alcuni post scherzosi volti a ironizzare (d'accordo con l'utente in questione ovviamente, senza offese né altro) sul comportamento di qualche utente o di altre persone coinvolte nel topic. Il tutto viene fatto in maniera leggera, scherzosa, ed entro certi limti: massimo 1 o 2 post e poi si ritorna in topic, tutto qui.
                          Lascio aperto per vedere cosa ne pensi

Comment

mah certi topic fanno bene a chiuderli

Comment

sicuramente certi topic vanno kiusi!!

Comment

Working...
                              X