Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao

ciao a tutti sono nuovo
    spero di trovarmi bene
    (lo so ho preso spunto da altre discussiono ciao)

benveniut!
    VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

grazie a mi sono dimenticato sono un' amico di w kid bu ma adesso dov' è?

Comment

kid bu è stato bannato
        cmq benvenuto ^^

Comment

che si ignifica bannato?

scusate ma è la prima volta che uso un forum

Comment

quando una persona insula altri utenti viene bannata......

cmq benvenuto........
            sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

e cioè nn può più ciattare nel forum per un certo periodo di tempo
              sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

allora gli posso prendere l' avatar?

Comment

bo telo devi vedere con lui.......
                  sigpic

Comment

benvenuto...cmq bannato è colui o colei a cui viene vietato di entrare nel forum...cosa ke proverà dada se continua a mettere post consecutivi!
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Ah, l'amico, che coincidenza, il giorno del ban! Che coincidenza, per Dio! Piacere di conoscerti, comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
                        Ah, l'amico, che coincidenza, il giorno del ban! Che coincidenza, per Dio! Piacere di conoscerti, comunque.
                        sisi, proprio una bella coincidenza

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                          quando una persona insula altri utenti viene bannata......

cmq benvenuto........
                          Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                          e cioè nn può più ciattare nel forum per un certo periodo di tempo
                          Chattare? Nel forum si chatta? Mica lo sapevo... Forse siete voi che dovreste leggere le regoline che vi scorrono davanti quando vi iscrivete.

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
                          Quando si dice il caso

Originariamente Scritto da Francesca
                          Kid Bu, guarda che sarà bannato anche questo account.
                          Per vedere se è lui basterà vedere quante parolacce dirà, se è lui ma riuscirà a comportarsi in un modo che assomiglia all'educato io per primo gli do il benvenuto.

Comment

si guardate che non sono mica kid bu lui mi ha detto di registrarmi via msn ha detto che c' era da divertirsi su questo forum

Comment

welcome
                              by mystic
                              Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                              X