Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scoiattolo censurato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scoiattolo censurato!

Ke ci crediate o no la ormai famosissima pubblicità della vigorsol è stata censurata! Lo scoiattolo petomane ora x spegnere il fuoco......soffia! Ma io dico, ma con tutto ciò ke cè da censurare vanno a censurare uno spot ke era divertente!? mah...
    in ricordo di 1 pubblicità ke ha fatto storia:
    http://www.youtube.com/watch?v=TVD335KYQLo
    La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

bè era veramente orrenda quella pubblicità...

finalmente l'hanno capito e hanno cambiato tutto
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

mano era divertente e cmq se si censura quella pubblicità cè ne sarebbe di roba da censurare!

Comment

bè intanto hanno iniziato con quella
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

se volevano censurarla dovevano farlo prima, nn ora ke è in circolazione da mesi....farlo ora nn ha + senso!

Comment

purtroppo se ne sono accorti troppo tardi...ma adesso per fortuna non gira più in TV

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              bè era veramente orrenda quella pubblicità...

finalmente l'hanno capito e hanno cambiato tutto
              Beh dai, mi vorresti dire che in giro non ci sono punbblicità più orrenda di quella dello scoiattolo? Quella almeno ti faceva sorridere, per una volta che non si vedono donne nude o cose varie io l'avrei anche lasciata. In fondo un peto lo abbiamo fatto tutti nella vita.

Comment

Quello che dite voi è vero...ma intanto hanno iniziato col censurare questo per poi censurare un pò tutto quello che "inquina" la televisione di oggi

Comment

Rivoglio il peto !
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

veramente la sera,dopo le 10 credo,lo scoiattolo ritorna a petare...

Comment

Tutte le pubblicità simpatiche fanno questa fine, da Rocco allo Scoiattolo. Che dire, evidentemente il buonismo si concentra tutto nelle pause pubblcitarie, così poi i programmi sono liberi di navigare nel loro trashume.
                      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

non è giusto. U.u cattivi.
                        Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                          Già. Povero il mio Rocco. Oramai possiamo ammirarlo solo su YouTube.
                          Secondo me,lo scoiattolo,era la controparte animale di Rocco...

Che farse ambigua detta da te Francè...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                            Già. Povero il mio Rocco. Oramai possiamo ammirarlo solo su YouTube.
                            Come farei senza il mio caro dolcissimo tubo? Lo vedo più della Tv normale oramai
                            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Si ragazzi,me ne ero accorto anch'io,ma prima l'ho vista sia sulla Rai che sulla Mediaset,e non era censurata...invece su sky si................è strano questo fatto!
                              Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                              X