Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emule: ma è normale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Emule: ma è normale?

    Premessa: il mio mulo va splendidamente.

    Vi dico subito quale il "problema",come mai nonostante le frecce del mondo in basso sono verdi il test delle porte risulta fallite (cioè bloccate) ma effettivamente non è così, ma togliendo l' opzione connessione offuscata il test va a buon fine, è normale tutto ciò?Compromette la velocità? In poche parole datemi dei chiarimenti.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  • #2
    possibile che nessuno mi sappia "illuminare"?
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

    Comment


    • #3
      Tranqui, tutto normale, ti scarica come al solito
      Addio™

      Comment


      • #4
        Si questo lo so, ma come mai succede questo?
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

        Comment


        • #5
          Penso non si possa parlare di Emule qui...non ne sono sicuro però...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • #6
            Infatti ho detto che non ne ero sicuro...
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • #7
              E infatti ho imparato qualcosa...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • #8
                e infatti anke io ho bisogno di aiuto:
                le frecine sul mio mondino sono gialle!!!!!!!!!!premetto ke ho alice.cosa posso fare??!!!??????????????????!!!!!!!!!!
                VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                Comment


                • #9
                  nn sooooooo............
                  sigpic


                  Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Francesca
                    Quale mondino? Perché non posti uno screenshot?
                    quello in basso con le due freccette in diagonale ...ricordi?...,che possono essere rosse,gialle o verdi a seconda della connessione...(almeno credo)
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                      e infatti anke io ho bisogno di aiuto:
                      le frecine sul mio mondino sono gialle!!!!!!!!!!premetto ke ho alice.cosa posso fare??!!!??????????????????!!!!!!!!!!
                      Molto probabilmente hai un router con le porte bloccate e questo ti porta ad avere id basso quindi frecce gialle,vai su http://www.emule.it ti spiega tutto su come far diventare le frecce verdi .
                      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                      Comment


                      • #12
                        credo sia illegale parlare del Mulo...
                        La mia FF A Saiyan's Story
                        Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                        Membro dei VBM (Very Bastard Members)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Francesca
                          quoto e aggiungo: LEGGETE PRIMA TUTTI I POST DELLE DISCUSSIONI E POI POSTATE, cmq emule è legale come programma, è l'uso che se ne fà che può rispettare o meno la legge sul copyright
                          Last edited by murcielago90; 14 June 2007, 16:45.
                          lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                          Spoiler:
                          sigpic ammirate (Ferrari F50)

                          Comment


                          • #14
                            esplodeeeee

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                              esplodeeeee
                              in che senso?
                              lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                              Spoiler:
                              sigpic ammirate (Ferrari F50)

                              Comment

                              Working...
                              X