Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si parte dal presupposto ke tu stia vivendo una vita al contrario e quindi è come se avessi già studiato: stai facendo un problema per nulla, infatti in questo "capolavoro" XD si nasce già vekki, e si muore da sperma, quindi nn vedo il problema (come dice giustamente Crili).
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
ma che c'è di strano? è così che io sto vivendo!
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Non fatevi troppe seghe mentali, fra l'altro nel farle siete un po' superficiali
Comunque una vita così per me non avrebbe senso di essere vissuta.
Detto questo, manca il punto in cui si torna spermatozoi e si torna da dove si è venuti (se consideriamo il paragone con la normale vita).
Anche perchè io ricordo benissimo che l'emozione più grande che ho provato in vita mia è stato quando sono arrivato primo fra 6 milioni* e vi assicuro che da quelle parti la concorrenza era davvero spietata.
Comment