Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Vita Al Contrario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Scusa,ma a me sembra una cazzata...come si fa a lavorare senza aver studiato prima ?? O.o
    Bè forse hai studiato prima di andare a lavorare...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

No,li dice che si av subito a lavorare...dopo si studia...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Non è quello il problema....(se c'è un problema)
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Si parte dal presupposto ke tu stia vivendo una vita al contrario e quindi è come se avessi già studiato: stai facendo un problema per nulla, infatti in questo "capolavoro" XD si nasce già vekki, e si muore da sperma, quindi nn vedo il problema (come dice giustamente Crili).
          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Secondo me il problema ci sta...
            sigpic

Comment

troppo divertente

Comment

bravo..
                stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

ma che c'è di strano? è così che io sto vivendo!
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

ehm no, mi sa che a te hanno montato solo il cervello al contrario...

Comment

Non gli e lo hanno proprio montato...
                      sigpic

Comment

Interessante..
                        sigpic

Comment

sarebbe troppo bello!
                          o no?
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Non fatevi troppe seghe mentali, fra l'altro nel farle siete un po' superficiali

Comunque una vita così per me non avrebbe senso di essere vissuta.
                            Detto questo, manca il punto in cui si torna spermatozoi e si torna da dove si è venuti (se consideriamo il paragone con la normale vita).
                            Anche perchè io ricordo benissimo che l'emozione più grande che ho provato in vita mia è stato quando sono arrivato primo fra 6 milioni* e vi assicuro che da quelle parti la concorrenza era davvero spietata.

* e dormivamo nei coglioni (cit.)

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Detto questo, manca il punto in cui si torna spermatozoi e si torna da dove si è venuti (se consideriamo il paragone con la normale vita).
                              Per dover così nuotare in un "fiume" di sperma verso il membro maschile?
                              Grazie tante ma preferisco non pensarci

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Per dover così nuotare in un "fiume" di sperma verso il membro maschile?
                                Grazie tante ma preferisco non pensarci
                                La vita al contrario l'ha introdotta lui, anche io ho preferito di gran lunga il viaggio di andata.

Comment

Working...