Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le vostre paure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ohhhhh lo ha ammesso...hai esagerato un bel po...

    Avrei paura di essere lapidato...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      O

      Avrei paura di essere lapidato...
      lapidato? °__°
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

      Comment


      • #33
        io del dolore nn ho paura , sn masokista

        Comment


        • #34
          non hai paura &#232;???
          vorrei vederti quando ti prendono e iniziano a squartarti vivo se nn hai paura del dolore xDD(Ovviamente facciamo le corna)
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

          Comment


          • #35
            Ho timore dei ragni.
            sigpic

            Comment


            • #36
              Ho paura di Mik0...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • #37
                beh se mi squartassero vivo avrei 1 bel po di paura , ma sn sicuro ke nn succedera mai ...io mi sn comportato sembre bene cn tutti (tranne quella volta quando ho rubato 5 € a 1 mio amiko , quando ho rubato la raga a mio cugino , tutte quelle volte in cui ho pigliato x il cu*o paolo [naurk sa ki paolo &#232; ] , ecc....)

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
                  beh se mi squartassero vivo avrei 1 bel po di paura , ma sn sicuro ke nn succedera mai ...io mi sn comportato sembre bene cn tutti (tranne quella volta quando ho rubato 5 € a 1 mio amiko , quando ho rubato la raga a mio cugino , tutte quelle volte in cui ho pigliato x il cu*o paolo [naurk sa ki paolo è ] , ecc....)
                  Sei morto. Addio.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                  Comment


                  • #39
                    Cosa?

                    Temi di perdere il pene ma metti in dubbio che potresti essere squartato?

                    Comment


                    • #40
                      P lascia perdere...quello spara cazzate.
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • #41
                        ho paura di trovare una ragazza, la quale, dopo aver fatto l'amore, prende un coltello e mi rincorre.
                        oppure quella di incontrare il demonio, di essere rapito dagli alieni, di essre trascinato nelle profondit&#224; da un cg...
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                        Comment


                        • #42
                          ho paura di bruciare vivo e di morire prima del tempo
                          See the ice in which we craft our souls

                          Comment


                          • #43
                            Della morte non ho paura, non ho paura degli animali, non ho paura di essere morso, non ho paura di ferirmi, non ho paura del dolore, non ho paura del buio, non ho paura della solitudine, non ho paura della compagnia, non ho paura delle donne, non ho paura degli uomini, non ho paura degli spazi grandi, non ho paura degli spazi piccoli.
                            Se mi viene un cancro sticazzi, tanto non ho paura dela morte.
                            Se mi viene una malattia che mi fa soffrire, sticazzi, non ho paura del dolore fisico e lo sopporto bene.
                            Se muore qualcuno a me caro dopo un po' mi passa, non ho paura di perdere nessuno.
                            Se mi squartano una gamba sticazzi, il dolore lo sopporto.
                            Se mi squartano lo stomaco, muoio, ma sticazzi, non ho paura della morte.
                            Se mi tagliano il pisello, sticazzi, si pu&#242; riattaccare.

                            Forse le uniche cose di cui ho un po' paura &#232; che mi possano fare qualcosa agli occhi.
                            Tipo cavarmeli o qualcosa del genere.
                            Forse perch&#232; da piccolo mi and&#242; a finire una sigaretta nell'occhio e lo dovetti tenere bendato per due settimane, brutta sensazione.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                              Della morte non ho paura, non ho paura degli animali, non ho paura di essere morso, non ho paura di ferirmi, non ho paura del dolore, non ho paura del buio, non ho paura della solitudine, non ho paura della compagnia, non ho paura delle donne, non ho paura degli uomini, non ho paura degli spazi grandi, non ho paura degli spazi piccoli.
                              Se mi viene un cancro sticazzi, tanto non ho paura dela morte.
                              Se mi viene una malattia che mi fa soffrire, sticazzi, non ho paura del dolore fisico e lo sopporto bene.
                              Se muore qualcuno a me caro dopo un po' mi passa, non ho paura di perdere nessuno.
                              Se mi squartano una gamba sticazzi, il dolore lo sopporto.
                              Se mi squartano lo stomaco, muoio, ma sticazzi, non ho paura della morte.
                              Se mi tagliano il pisello, sticazzi, si può riattaccare.

                              Forse le uniche cose di cui ho un po' paura è che mi possano fare qualcosa agli occhi.
                              Tipo cavarmeli o qualcosa del genere.
                              Forse perchè da piccolo mi andò a finire una sigaretta nell'occhio e lo dovetti tenere bendato per due settimane, brutta sensazione.
                              voglio essere tuo discepolo!
                              da quel che dici sei una sottospecie di terminator, complimenti!
                              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                              Comment


                              • #45
                                Paura della morte apparente, per questo, mi faccio cremare.
                                Inoltre, nn so se esiste un termine per questa paura cmq, ho paura ke nella mia vita possa avere dei rimpianti.
                                http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

                                Comment

                                Working...
                                X