Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le vostre paure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho paura sl d 1a cosa: trovarmi al cesso cn la carta igenika finita
    m vengono i brividi sl a pensarlo
    IPPO Z 91
    è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
    no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggio
      wow!! ke bella paura

Comment

Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggio
        6 1 fifone questa nn è una cosa di cui aver paura....... aver paura significa rimanere chiuso in cesso senza carta igienica e senza bidet!!!!!!!
        "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
        Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
          6 1 fifone questa nn è una cosa di cui aver paura....... aver paura significa rimanere chiuso in cesso senza carta igienica e senza bidet!!!!!!!
          bravo bravo
          è questa la paura più grande ke hai?

Comment

essere certo che esista Dio e che questa vita sia solo una grande prova.
            Altrimenti ho solo paura di una morte dolorosa o di una vita compromessa da qualche genere di malattia

Comment

aracnofobico
              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

sono tanatofobico, x dove finirò dopo la morte nn mi importa, il paradiso è troppo calmo x i miei gusti

Comment

Sarà stupido ma ho una paura folle dei ragni!!!!!!!!! XD XD
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                    Sarà stupido ma ho una paura folle dei ragni!!!!!!!!! XD XD
                    sapessi io...anche i più piccoli mi fanno ribrezzo, ma non è una vera e propria paura

Comment

• Io ho una paura tremenda dei ragni,delle api&co(come x esempio tafani,vespe ecc...)e soffro di vertigini.
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• io ho paura degli insetti, soprattutto delle locuste...dove abito io c'&#232; proprio quello che non voglio...insetti di tutti i tipi >_<!!!!uffi, mi trovo sempre martinelli o api o vespe o skifezze cos&#236; pure nella mia stanza!! l'unica cosa di cui non ho paura &#232; del buio...adoro stare di notte nella mia stanza nel buio pi&#249; profondo senza nesuno ke ti disturbi!!! ke bella senzazione!!!
                        cmq ho paura anke delle vipere e di altri serpenti, mi fanno rabbrividire...

Comment

• Idem per me per i ragni....ma la cosa che temo di pi&#249; (di paure materiali si intende) credo siano i serpenti....o qualsiasi cosa strisci o abbia quella forma...mmm...mi vengono i brividi...
                          Oddio i serpenti.....bbbrrrr.....
                          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

• gli aghi.. poi di rimanere sola.. le principali..
                            poi ho un'odio paura x le lucciole! grrr..

Comment

• Aracnofobica..
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                                sapessi io...anche i più piccoli mi fanno ribrezzo, ma non è una vera e propria paura
                                Guarda... potrebbero essere grandi anche 2 nm, ma se vedo che hanno otto zampe faccio un salto così alto da battere il campione olimpionico di salto in alto!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X