Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
essere certo che esista Dio e che questa vita sia solo una grande prova.
Altrimenti ho solo paura di una morte dolorosa o di una vita compromessa da qualche genere di malattia
io ho paura degli insetti, soprattutto delle locuste...dove abito io c'è proprio quello che non voglio...insetti di tutti i tipi >_<!!!!uffi, mi trovo sempre martinelli o api o vespe o skifezze così pure nella mia stanza!! l'unica cosa di cui non ho paura è del buio...adoro stare di notte nella mia stanza nel buio più profondo senza nesuno ke ti disturbi!!! ke bella senzazione!!!
cmq ho paura anke delle vipere e di altri serpenti, mi fanno rabbrividire...
Idem per me per i ragni....ma la cosa che temo di più (di paure materiali si intende) credo siano i serpenti....o qualsiasi cosa strisci o abbia quella forma...mmm...mi vengono i brividi...
Oddio i serpenti.....bbbrrrr.....
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
sapessi io...anche i più piccoli mi fanno ribrezzo, ma non è una vera e propria paura
Guarda... potrebbero essere grandi anche 2 nm, ma se vedo che hanno otto zampe faccio un salto così alto da battere il campione olimpionico di salto in alto!!!!
Comment