marco...death note rulla....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Torneo Degli Avatar 4° Edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggioappena lo becco gli stacco il collo. xD
lo voterei anche io. sisi. ma non è un turno in cui potrei votar.
Comment
-
ve lo dico adesso: io ho votato marco per il motivo che ha appena spiegato trunks,e quindi vorrei dire a gli utenti di non votare marco e francesca perchè sono mod. mi raccomando e valutate bene gli avatar"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiove lo dico adesso: io ho votato marco per il motivo che ha appena spiegato trunks,e quindi vorrei dire a gli utenti di non votare marco e francesca perchè sono mod. mi raccomando e valutate bene gli avatar
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioio l' ho votato perche death note mi piace, e il suo avatar non e un immagine comune....non perche e mod...
Comment
-
Cavolo no!!!!!!!!!!!!!!
Un nuovo torneo?????????E io non mi sono neanche iscritto?????Giacomo potevi avvertire...insomma, potevi iscrivermi in quanto membro d'onore...comunque adesso voto un attimo.
Ah è stato sospeso il gioco? Beh, allora faccio quel che facevo nell'altro torneo, cioè do inizio al prossimo turno
Francesca92 vs lordC............................................. .........voto FrancescaLast edited by !gohanssj2!; 14 June 2007, 16:10.
Comment
Comment