ragazzi vorrei creare una discussione con voi, preferibilmente con argomentazioni anche da parte dei mod....
Io seguo da molto tempo questo forum e ieri mi sono registrato....
mi sono accorto che è un periodo che questo forum è un pò "menoso" non fraintendetemi (soprattutto voi mod) nel senso che le discussioni sono sempre molto simili e poco attrattive.....
per riaccendere un pò questo forum vi espongo questa idea....
se si creassero proprio nel forum libero delle discussioni mo di fanta....
mi spiego, ogni settembre si creerà un topic dove noi utenti sceglieremo dei giocatori, 5 per squadra, poi tra gli iscritti sceglieremmo delle sfide e ci sfideremo, chi fa più punti (prendendo atto dalle pagelle della gazzetta) valuteremo che vince...
vittoria= 3 punti
pareggio= 1 punto
sconfitta= 0 punti
stessa cosa per il tennis, si potrebbe creare un fantatennis: ogni utente (chi vuole partecipare, ovvio) secglie 3 tennisti, si scelgono le sfide e per ogni torneo si valuta chi ha più giocatori che arrivano più infondo al torneo.....
in più per la finale si potrebbe fare il rponostico sulla vittoria, contando i set, se uno vuole anche i game del set....
vittoria solo con giocatori= 3 punti
pareggio= 1 punto
sconfitta= 0 punti
vittoria pronostico set= 2 punti
vittoria pronostico un set con risultato= 4 punti
vittoria punteggio tutti i set= 6 punti
ditemi cosa ne pensate
Io seguo da molto tempo questo forum e ieri mi sono registrato....
mi sono accorto che è un periodo che questo forum è un pò "menoso" non fraintendetemi (soprattutto voi mod) nel senso che le discussioni sono sempre molto simili e poco attrattive.....
per riaccendere un pò questo forum vi espongo questa idea....
se si creassero proprio nel forum libero delle discussioni mo di fanta....
mi spiego, ogni settembre si creerà un topic dove noi utenti sceglieremo dei giocatori, 5 per squadra, poi tra gli iscritti sceglieremmo delle sfide e ci sfideremo, chi fa più punti (prendendo atto dalle pagelle della gazzetta) valuteremo che vince...
vittoria= 3 punti
pareggio= 1 punto
sconfitta= 0 punti
stessa cosa per il tennis, si potrebbe creare un fantatennis: ogni utente (chi vuole partecipare, ovvio) secglie 3 tennisti, si scelgono le sfide e per ogni torneo si valuta chi ha più giocatori che arrivano più infondo al torneo.....
in più per la finale si potrebbe fare il rponostico sulla vittoria, contando i set, se uno vuole anche i game del set....
vittoria solo con giocatori= 3 punti
pareggio= 1 punto
sconfitta= 0 punti
vittoria pronostico set= 2 punti
vittoria pronostico un set con risultato= 4 punti
vittoria punteggio tutti i set= 6 punti
ditemi cosa ne pensate
Comment