Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Cazzata Più Grande Che Avete Mai Fatto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

andare a scuola.
    http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
    http://ilovepes.forumfree.net

Comment

vedrai quando andrai al lavoro come la adorerai la scuola ronnie94...
      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

cosi tante ma cosi tante che nn me le ricordo..
        a sì
        soro rotolato x 3 piani dalle scale..I MIEI AMICI A RIDERE...
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
          ma perch&#232; siete tutti contro il classico? pensate che solo in italia si fa greco alle superiori(e io adoro il greco)
          Appunto,infatti parliamo tutti greco che non serve ad un emerito ca**o,ed in campi come la medicina o la chimica facciamo ridere...

Cmq..una delle mie cazzate pi&#249; grande &#232; stato bestemmiare davanti ad una suora (mea culpa )

Elusys

Comment

bo non ricordo ah si...
            questa estate ero al mare con degli amici e delle amiche, abbiamo fatto il bagno e i miei amici mi hanno tolto il costume davanti alle ragazze.... i miei amici mi hanno detto se hai il coraggio esci e poi sn uscito ma nn pensavo che le mie amiche fossero li davanti
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              bo non ricordo ah si...
              questa estate ero al mare con degli amici e delle amiche, abbiamo fatto il bagno e i miei amici mi hanno tolto il costume davanti alle ragazze.... i miei amici mi hanno detto se hai il coraggio esci e poi sn uscito ma nn pensavo che le mie amiche fossero li davanti
              lol
              poveretto a me è successo la stessa cosa solo che io ero in un bar...
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

frustare il prof;con il giornale..hihihi...mi ha fatto innervosire,mi ha costato la presidenz&#224;...tanto....chissen&#232;...
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                  Macché, hai fatto benissimo!
                  Dopo aver visto il suo sguardo non ero dello stesso parere..avrei giurato che mi tirasse dietro la croce!

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Appunto,infatti parliamo tutti greco che non serve ad un emerito ca**o,ed in campi come la medicina o la chimica facciamo ridere...
                    cioè, io ho fatto il classico perchè c'è greco, e voi mi venite a dire questo?
                    comincio a temere di aver sbagliato tutto nella vita...
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Scambiare, al telefono, la madre della mia migliore amica con lei e iniziare a parlarle di quanto fosse antipatica sua madre
                      I want be free... I WILL BE free!
                      sigpic
                      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        cioè, io ho fatto il classico perchè c'è greco, e voi mi venite a dire questo?
                        comincio a temere di aver sbagliato tutto nella vita...
                        La mia era solo un opinione,il greco ai giorni nostri non serve,è utile per tenere allenata la mente come lo è la matematica e il latino,ma come tante materie nei licei è "inutile"

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                          La mia era solo un opinione,il greco ai giorni nostri non serve,è utile per tenere allenata la mente come lo è la matematica e il latino,ma come tante materie nei licei è "inutile"
                          Se veramente rimpiangi una scelta come questa soltanto perché te lo dice una persona che neanche conosci su un forum di Dragon Ball, comincia seriamente a peroccuparti. Hai sbagliato tutto nella vita.
                          stavo scherzando...NON POSSO VIVERE SENZA IL GRECO
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

"Ma che ti è successo? Ti vedo strana!"
                            "Eh, mi sono innamorata!"
                            "Davvero? E di chi?"
                            "Eh, di *******"
                            "Ah, di mio figlio!"
                            Boh, a me suona strano vedere una tale confidenza fra persone di generazioni differenti e non legate da alcun vincolo di parentela.
                            Poi dire il nome dell'interessato così direttamente; vi facevo più discrete a voi donne

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                              neh fatte anke troppe...l'ultima settimana scorsa credo, &#232; stata di entrare ubriaco in una disco-bar ed andare nel cesso delle tipe...
                              ahahah io ho fatto lo stesso!!! minchia i due bodyguard a me e il mio amico ci hanno trascinato fuori di peso
                              ahahahah

be poi altre cazzate sono state:

-Fare a gara con un mio amico chi dei due beveva alla goccia piu Jack Daniel's...non lo rifar&#242; mai, mi ha veramente ucciso dentro.
                              -uscire dalla classe dalla finestra e scappare via (c'era manifestazione), caus&#242; distorsione caviglia e problemi scolastici...-.-"
                              -Perdere la testa per una ragazza di Imola (Bologna)...e io sono di milano.
                              -Uscire quest'anno con ben 2 debiti...(primi 2 in vita mia).

queste non sono le cazzate nel senso le cose strane e divertenti che ho fatto...

ma le cose di cui mi sono pentito....
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Fare wrestling con un prete
                                Addio™

Comment

Working...
                                X