andare a scuola.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Cazzata Più Grande Che Avete Mai Fatto...
Collapse
X
-
-
cosi tante ma cosi tante che nn me le ricordo..
a sì
soro rotolato x 3 piani dalle scale..I MIEI AMICI A RIDERE...<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioma perchè siete tutti contro il classico? pensate che solo in italia si fa greco alle superiori(e io adoro il greco)
Cmq..una delle mie cazzate più grande è stato bestemmiare davanti ad una suora (mea culpa )
Comment
-
bo non ricordo ah si...
questa estate ero al mare con degli amici e delle amiche, abbiamo fatto il bagno e i miei amici mi hanno tolto il costume davanti alle ragazze.... i miei amici mi hanno detto se hai il coraggio esci e poi sn uscito ma nn pensavo che le mie amiche fossero li davantiVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiobo non ricordo ah si...
questa estate ero al mare con degli amici e delle amiche, abbiamo fatto il bagno e i miei amici mi hanno tolto il costume davanti alle ragazze.... i miei amici mi hanno detto se hai il coraggio esci e poi sn uscito ma nn pensavo che le mie amiche fossero li davanti
poveretto a me è successo la stessa cosa solo che io ero in un bar...<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioAppunto,infatti parliamo tutti greco che non serve ad un emerito ca**o,ed in campi come la medicina o la chimica facciamo ridere...
comincio a temere di aver sbagliato tutto nella vita...
Comment
-
Scambiare, al telefono, la madre della mia migliore amica con lei e iniziare a parlarle di quanto fosse antipatica sua madre
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiocioè, io ho fatto il classico perchè c'è greco, e voi mi venite a dire questo?
comincio a temere di aver sbagliato tutto nella vita...
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioLa mia era solo un opinione,il greco ai giorni nostri non serve,è utile per tenere allenata la mente come lo è la matematica e il latino,ma come tante materie nei licei è "inutile"Originariamente Scritto da FrancescaSe veramente rimpiangi una scelta come questa soltanto perché te lo dice una persona che neanche conosci su un forum di Dragon Ball, comincia seriamente a peroccuparti. Hai sbagliato tutto nella vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca"Ma che ti è successo? Ti vedo strana!"
"Eh, mi sono innamorata!"
"Davvero? E di chi?"
"Eh, di *******"
"Ah, di mio figlio!"
Poi dire il nome dell'interessato così direttamente; vi facevo più discrete a voi donne
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggioneh fatte anke troppe...l'ultima settimana scorsa credo, è stata di entrare ubriaco in una disco-bar ed andare nel cesso delle tipe...
ahahahah
be poi altre cazzate sono state:
-Fare a gara con un mio amico chi dei due beveva alla goccia piu Jack Daniel's...non lo rifarò mai, mi ha veramente ucciso dentro.
-uscire dalla classe dalla finestra e scappare via (c'era manifestazione), causò distorsione caviglia e problemi scolastici...-.-"
-Perdere la testa per una ragazza di Imola (Bologna)...e io sono di milano.
-Uscire quest'anno con ben 2 debiti...(primi 2 in vita mia).
queste non sono le cazzate nel senso le cose strane e divertenti che ho fatto...
ma le cose di cui mi sono pentito....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment