Ho messo Bisex per non scadere nel banale e non precludermi nulla, ora come ora preferisco le ragazze.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Etero,Gay,Bisex o Trans
Collapse
X
-
io cmq mi chiedo a che scopo questo topic se poi la gente vota a caxxo? tipo coloro che hanno dato tutte le risposte....( ma anche no )
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioHo messo Bisex per non scadere nel banale e non precludermi nulla, ora come ora preferisco le ragazze.lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggioetero
e cmq t pare ke nn lo abbiamo cpt ke sei un fake??
insulti,fai topic del ca220...
mah...cmq qlc dettaglio...
trans...ma se qua ancora la minor parte è del 94 in giu...come c'è lo facciamo castrare il ca220??io mi arrendo...ma qnt stupidità...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da t300siete Etero,Gay,Bisex o Trans?
1) Nemmeno a me l'omosessualità piace, ma potreste finirla di sfottere chi é gay, bisogna rispettare chi la pensa diversamente da noi.
2) Visto che il desiderio sessuale é una funzione neuro-vegetativa non esistono gli asessuali, esistono solo persone ipocrite che dicono di non avere desideri anche se non é vero
Spero di essere stato chiaro"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
qui in brianza l'abbiamo già fondato, c'è anche il grido di guerraSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
Comment