Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Etero,Gay,Bisex o Trans

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho messo Bisex per non scadere nel banale e non precludermi nulla, ora come ora preferisco le ragazze.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

io cmq mi chiedo a che scopo questo topic se poi la gente vota a caxxo? tipo coloro che hanno dato tutte le risposte....( ma anche no )

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Ho messo Bisex per non scadere nel banale e non precludermi nulla, ora come ora preferisco le ragazze.
      non condivido, votando quì non hai certo fatto la scelta della tua vita cioè non è che perchè tu quì dici etero sarai e rimarrai per sempre etero, decidi tu quando cambiare e se cambiare...o almeno credo
      lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
      Spoiler:
      sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

IO sono etero
        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
        http://ilovepes.forumfree.net

Comment

etero
          e cmq t pare ke nn lo abbiamo cpt ke sei un fake??
          insulti,fai topic del ca220...
          mah...cmq qlc dettaglio...
          trans...ma se qua ancora la minor parte è del 94 in giu...come c'è lo facciamo castrare il ca220??
          io mi arrendo...ma qnt stupidità...
          Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
            etero
            e cmq t pare ke nn lo abbiamo cpt ke sei un fake??
            insulti,fai topic del ca220...
            mah...cmq qlc dettaglio...
            trans...ma se qua ancora la minor parte è del 94 in giu...come c'è lo facciamo castrare il ca220??io mi arrendo...ma qnt stupidità...
            Allora,la più grande stupidata la ha detta tu...un Trans è un uomo che si finge donna o viceversa...
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Guarda che ci sono anche i trans operati eh..........

Comment

assolutamente ETERO

Comment

etero...

Comment

Originariamente Scritto da t300
                    siete Etero,Gay,Bisex o Trans?
                    Etero, comunque vorrei dire che:

1) Nemmeno a me l'omosessualità piace, ma potreste finirla di sfottere chi é gay, bisogna rispettare chi la pensa diversamente da noi.

2) Visto che il desiderio sessuale é una funzione neuro-vegetativa non esistono gli asessuali, esistono solo persone ipocrite che dicono di non avere desideri anche se non é vero

Spero di essere stato chiaro
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Etero e ne sono fiero ^^
                      Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

Io sono etero e sono contentissimo di esserlo!!!!

Comment

Etero!
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

fondiamo l'etero fan club!!

Comment

qui in brianza l'abbiamo già fondato, c'è anche il grido di guerra
                              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Working...
                              X