l'olfatto, così posso andare dove voglio senza sentire alcuna puzza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
No....non Posso Farne A Meno!!!
Collapse
X
-
Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE
-
Originariamente Scritto da Shadow the Bowser Visualizza Messaggiol'olfatto, così posso andare dove voglio senza sentire alcuna puzza......"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio.....e accendere la luce se c'e una fuga di gasNon conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE
Comment
-
il gusto.. meglio togliere questo che l'olfatto.. perchè senza l'olfatto non sentirei nemmeno i gusti delle cose che mangio..stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggioil gusto.. meglio togliere questo che l'olfatto.. perchè senza l'olfatto non sentirei nemmeno i gusti delle cose che mangio.."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggioi miei sono già in crisi.
olfatto non funziona e così il gusto è in difficoltà.
sono leggermente sorda. non ci vedo bene.
mi rimane solo il tatto, di senso funzionante.
Senso a cui...rinunciare...boh...forse l olfatto...Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDei senzi nessuno.
Dei sensi nemmeno,ci sara' un motivo perche' li abbiamo tutti e 5.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioquindi l'olfatto farebbe anche da gusto hmmmmm 2 sensi in uno carina come ideastasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Se proprio dovessi rinunciare? Gusto........
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiocazzo e coglioni sono indispensabili e magari con aggiunta di topa
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiocazzo e coglioni sono indispensabili e magari con aggiunta di topaAddio™
Comment
Comment