Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Buogiorno Si Vede Dal Mattino......e La Fame Pure!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in estate di solito un cornetto con nutella. quando vado a scuola mai niente.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

La mia fida amica tazza di caffe' ^^

E comunque non devo dirigermi da nessuna parte,mi arriva quando sono sdraiato a letto

Comment

Yoghurt a profusione, pane e marmellata, succo di frutta e varie ed eventuali
        sigpic
        "Il Fastidioso!" ( cit. )

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
          Non faccio colazione.
          Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
          non faccio neankio colazione
          Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
          quotone..........
          Guardate che non c'è niente di meno salutare che non fare colazione.
          Il metabolismo basale vi si incasina e per avere un'alimentazione non squilibrata, poi dovreste mangiare poco anche a pranzo e a cena....ovviamente si parla di metabolismo basale giornaliero.

Comment

Basale? non si usava Basilare?

Comment

http://www.dietaround.com/abc/metabolismo.php3

No, è un concetto differente e abbastanza tecnico.
              C'è chi non mangia a colazione (anche se non penso sia questo il caso) solo per dimagrire, quando in realtà così facendo si rischia di ottenere l'effetto contrario.
              E' per questo che sono favorevole all'integrazione a scuola del programma di biologia con un mini-corso sull'educazione alimentare.

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                Domanda Piuttosto Insolita Ma La Mattina Quando Vi Alzate E Vi Avviate Verso Una Stanza Con Gli Acchi Ancora Chiusi E Volete Iniziare Una Giornata Sana Con Cosa Fate Colazione Di Solito????

Have Fun
                Daxter ti pregerei di scrivere in modo più comprensibile.

Cmq... Io mi avvio alla cucina e mi preparo una tazza di latte. Poi ci metto dentro il cacao e comincio a mangiare praticamente tutto quello che mi capita XD
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Guardate che non c'è niente di meno salutare che non fare colazione.
                  Il metabolismo basale vi si incasina e per avere un'alimentazione non squilibrata, poi dovreste mangiare poco anche a pranzo e a cena....ovviamente si parla di metabolismo basale giornaliero.
                  già, una mia vicina di banco una volta è svenuta proprio per questo fatto.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

latte,cacao gocciole.
                    alcune volte vado al bar con my father a prendere il capuccino,
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

io d'inverno mangio una tazza di latte con cereali, mentre d'estate non mangio
                      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Beh,io cerco di mangiare il cadavere della persona che ho ucciso la notte prima,cos&#236; da eliminare tutte le tracce....scherzi a parte,dipende da che ora e dalla voglia che ho,ma di solito latte con i galletti...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                          Daxter ti pregerei di scrivere in modo più comprensibile.

Cmq... Io mi avvio alla cucina e mi preparo una tazza di latte. Poi ci metto dentro il cacao e comincio a mangiare praticamente tutto quello che mi capita XD
                          cosa c'e di inconprensibile a parte acchi al posto di occhi ? se vedi l'orario di quando ho aperto il topic capirai tutto (ero ancora con gli occhi chiusi....anzi con gli acchi )
                          "I'll always remember The chill of November
                          The news of the fall The sounds in the hall
                          The clock on the wall Ticking away

Comment

Intende l'uso delle maiuscole iniziali a tutte le parole.

Comment

P Daxter ha litigato con la grammatica italiana.
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

scusate ma cosa c'&#232; di sbagliato in quello che ha scritto dexter???
                                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
                                X