Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esplosione... Verità o Inganno??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Esplosione... Verità o Inganno??

Allora so che a molti di voi non piace il wrestling, be devo dire che seguo solamente più le notizie e non ne sono più appassionato come rpima, però Lunedì è successa una cosa stranissima, il boss della WWE Vince Kennedy Mcmahon è entrato nella sua limousine e quando ha chiuso la portiera è esplosa la macchina, si vede nettamente nel video che la macchina è in fiamme.... Però il wrestling non sarebbe prima volta che fa questi scherzi per aumentare l'odiens e i fan....
    Io non so proprio che dire.... vi lascio il link del video e del sito....

IL VIDEO DELL'ESPLOSIONE

IL SITO DELLA WWE
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

dico che è un finto ,qualcosa me lo dice
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

anche secondo me è una cavolata...queste presunte "morti" si sono già viste nella WWE

Comment

questo fatto è identico ad un altro fatto accaduto in WWE: durante un Casket Match (il match della bara) Randy Orton vince chiudendo Undertaker nella bara e poco dopo da fuoco a questa. Undertaker non sarebbe mai sopravvissuto, ma dopo un mese riappare in WWE.

ergo: l'esplosione è finta
        La mia FF A Saiyan's Story
        Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
        Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Cazzata.™
          Last edited by Jacques de Molay; 15 June 2007, 17:07.
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

gohan dovevi metterci ™ vicino a cazzata
            Originariamente Scritto da vincenzopan
            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Scusa...mi correggo...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

quello con undertaker è diverso........ qua si vede proprio che sale in macchina e che scoppia

Comment

grande bagianata.....
                  si vede ke è un trucco...da tutto:
                  -troppe persone ke sono vicine a lui quando si dirige alla makkina(sicurezza)
                  -il suo aspettare più e più tempo prima di aprire e kiudere la portiera(souspance e ultimi preparativi)
                  -all'esplosione anke il cameramen avrebbe urlato vedendo il tragico evento...

nn guardate queste cose, sono un offesa all'intelligenza umana!!
                  NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                    grande bagianata.....
                    si vede ke è un trucco...da tutto:
                    -troppe persone ke sono vicine a lui quando si dirige alla makkina(sicurezza)
                    -il suo aspettare più e più tempo prima di aprire e kiudere la portiera(souspance e ultimi preparativi)
                    -all'esplosione anke il cameramen avrebbe urlato vedendo il tragico evento...

nn guardate queste cose, sono un offesa all'intelligenza umana!!
                    si infatti si sentirebbe dire al cameraman oh shit...

Comment

anche cris angel riesce a salvarsi da queste cose...e un trucco, uno perche il wrestling e una caccata...2 che casualita che stavano riprendendo al momento giusto...3 il tempo i9n cui si vedeva il piede,in cuie 5 secondi ha usato il trucco per salvarsi...4ma sembra un film! mica e morto davvero.....
                      sigpic

Comment

l'esplosione e come prende fuoco la macchina mi sembrano studiate..
                        il fuoco prende troppo perbenino..
                        io qualche anno fa seguivo il wrestling e di scenate ne hanno fatte..
                        è una po come il calcio di ora.. però la differenza è che nel wrestilng ogni tanto te lo dicono che è finto..
                        stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                        mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

è 1 cazzata dai si vede.... e cmq cosa vuol dire ke sale in makkina e scoppia :
                          siamo nel 2007...e poi scusa le scene dei film come pensi ke siano fatti?!
                          La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

ma guarda che lo pensavo anche io che fosse un fake volevo sapere solo la vostra

Comment

ma certo che è una sceneggiata se conosci il wrestling(soprattutto quello wwe) e comunque dovevi metterci uno spoiler.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                              X