Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantastici 4 e silver surfer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io l'ho visto, e a mio avviso non è stato male, gli effetti speciali sono fantastici e in alcuni tratti è divertente.
    Sfortunatamente ci sono alcuni punti che lo rovinano un pò, come un galactus che non si vede e solo un polverone, oppure la fine di destino che sprofonda in acqua e non si vede più.

Comment

non mi piacciono tanto i supereroi

Comment

Spoiler:
        Ma cioè,Doom surfer ? Ma è una pagliacciata,se fosse stato così facile battere surfer,non avrebbe causato tanti problemi e sopratutto non ci sono combattimenti, ma la cacchiata più grossa è stata che Galactus,il più forte di tutti, divora i pianeti,è 20 se non 30 volte più forte di silver surfer che è stato messo K.O. come uno scemo nel fllm (seconda volta che lo dico),lui che ha dato i poteri al serfista, è stato ucciso come un deficente,da una presuntaonda esplosiva generata dallo stomaco di surfer,che si è pure salvato ? Il film poteva salvarsi se rimandavano l'arrivo di Galactus ad un'altro film... poi Dr. Doom che fine fà ?

Uomo tigre,il tuo è spoiler, metti il tuo messaggio sotto gli spoiler.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          Ma cioè,Doom surfer ? Ma è una pagliacciata,se fosse stato così facile battere surfer,non avrebbe causato tanti problemi e sopratutto non ci sono combattimenti, ma la cacchiata più grossa è stata che Galactus,il più forte di tutti, divora i pianeti,è 20 se non 30 volte più forte di silver surfer che è stato messo K.O. come uno scemo nel fllm (seconda volta che lo dico),lui che ha dato i poteri al serfista, è stato ucciso come un deficente,da una presuntaonda esplosiva generata dallo stomaco di surfer,che si è pure salvato ? Il film poteva salvarsi se rimandavano l'arrivo di Galactus ad un'altro film... poi Dr. Doom che fine fà ?

Uomo tigre,il tuo è spoiler, metti il tuo messaggio sotto gli spoiler.
          Rispondo al tuo spoiler.
          Spoiler:
          Molte delle cose che hai detto sono vere, tipo quando Galactus viene eliminato da surfer con un onda esplosiva non è molto bello a vedersi visto che come tu hai detto è Galactus a conferirgli i poteri, poi ai produttori non gli costava tanto seguire la trama del cartone quella in cui Galactus lascia la terra ma restringe i poteri di surfer, ovvero gli concede di spaziare solo nel sistema solare.
          Ma due sono le cose che non ho sopportato:
          1-Galactus è un ammasso di nubi
          2-destino sparisce sott'acqua una cosa atroce.

Però devo dire in fin dei conti che è simpatico come film e guardabile, inoltre per chi non conosce la trama reale è un bel film.

Comment

nn i piacciono i fantastici 4
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ma è guardabile?cioè conviene andaro a vedere o sono soldi buttati?

Comment

Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
                ma è guardabile?cioè conviene andaro a vedere o sono soldi buttati?
                Si si è guardabile tranquillo vallo a vedere

Comment

Se avessi letto ieri questo topic, oggi non avrei buttato la mia serata...

Comunque non è malissimo, senza infamia né lode, ma tutto sommato si può tranquillamente perdere.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Siete troppo superficiali,dissero tali cose per Ghost Rider...ormai nella mia testa mi ero fatto un'idea di una schifezza a livelli stratosferici ma alla fine erano tutte baggianate,il film e' stato fenomenale e molto appassionante.Io odio la critica di qualunque cosa,parlarono e parlano ancora di Eragon come un film banale e da non vedere...beh tutt'altro,lo adoro(parlo al presente perche' ci sara' il seguito).Ma ora stiamo parlando dei Fantastici 4,beh di certo lo apprezzero'(senza nemmeno averlo guardato),mi fido delle mie supposizioni.Molti vedono i film della Marvel solo pieni di combattimenti e stragi di servizi pubblici e civili ma c'e' qualcos'altro oltre tutto questo,certo i combattimenti non sono di sicuro il pezzo debole del film..tutt'altro ma se si osserva con cura la personalita' e il carattere del super eroe o cattivo in questione(in questo caso Silver Surfer,non mi riferisco tanto ai Fantastici 4 in quanto gia' conosciuti nel primo film) il film per l'appunto sembrera' tutto fuorche' pessimo in qualita'.Io considero film pessimi quelli di "ballo" e di "hippoppari" ma non quelli come il suddetto in questione che sa (sfrutto il topic per parlare di questo come rappresentante di tutti gli altri film ormai simili vittime della critica) come dare emozioni del giusto livello.
                    Last edited by Daredevil; 17 June 2007, 02:15.

Comment

Non sono film della Marvel, perché hanno molto poco in comune con i fumetti.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Non sono film della Marvel
                        Come no.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Siete troppo superficiali,dissero tali cose per Ghost Rider...ormai nella mia testa mi ero fatto un'idea di una schifezza a livelli stratosferici ma alla fine erano tutte baggianate,il film e' stato fenomenale e molto appassionante.Io odio la critica di qualunque cosa,parlarono e parlano ancora di Eragon come un film banale e da non vedere...beh tutt'altro,lo adoro(parlo al presente perche' ci sara' il seguito).Ma ora stiamo parlando dei Fantastici 4,beh di certo lo apprezzero'(senza nemmeno averlo guardato),mi fido delle mie supposizioni.Molti vedono i film della Marvel solo pieni di combattimenti e stragi di servizi pubblici e civili ma c'e' qualcos'altro oltre tutto questo,certo i combattimenti non sono di sicuro il pezzo debole del film..tutt'altro ma se si osserva con cura la personalita' e il carattere del super eroe o cattivo in questione(in questo caso Silver Surfer,non mi riferisco tanto ai Fantastici 4 in quanto gia' conosciuti nel primo film) il film per l'appunto sembrera' tutto fuorche' pessimo in qualita'.Io considero film pessimi quelli di "ballo" e di "hippoppari" ma non quelli come il suddetto in questione che sa (sfrutto il topic per parlare di questo come rappresentante di tutti gli altri film ormai simili vittime della critica) come dare emozioni del giusto livello.
                          Spoiler:
                          Ma il punto non sono i combattimenti mancanti,ma i personaggi stravolti... forse per un estraneo ai fumetti puo' andare bene,ma per i fan, che dopo il primo film e il primo tempo di caratterizzazione dei personaggi, sono stufi,va bene soffermarsi sui caratteri e lo hanno fatto bene,ma così esagerano: i vari personaggi,possono caratterizzarsi benissimo nei combattimenti e qui.. mi sembra troppo arronzati,basta guardare galactus (che galactus non è,dovevano cambiare il nome) e silver surfer.
                          Galactus sembra un povero scemo,che tanto si parla della sua forza, arriva sulla terra dopo 2 anni e viene distrutto con estrema facilità dal suo araldo... silver surfer,all'inizio sembra quello di sempre, poi si lascia catturare come uno stupido e si affezziona, solo guardandola,a sue (si... non si puo' dire nulla contro l'aspetto di jessica alba,però c'è da dire che è pur sempre un alieno e prima di affezzionarsi così tanto a lei,un dialogo più approfondito,ci sarebbe potuto stare),poi solo alla fine fà venire la tavola a sè...non poteva farlo prima ?

Beh...però se non sei un appassionato e/o un esperto, si puo' sempre andare a vedere,però i fan rimarrano male...
                          Last edited by N.a.u.r.k.; 17 June 2007, 14:31.
                          sigpic

Comment

perchè, state dicendo che Ghost rider è bello?
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                            X