Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siete razzisti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"no, non sono razzista, discrimino solo le razze inferiori"

"no, non sono razzista con l'africano che beve palta e si ammmala di AIDS nella sua terra, lo sono solo con quello che viene qui in Italia a dare fastidio e a rubare"

"No, non sono razzista, però la cultura dei popoli islamici è inferiore alla nostra"

"Io razzista? No, però quando altri vengono qui in Italia devono fare come dico io, altrimenti possono restare nei loro paesi di merda"

Comment

No, ma x nn razzista si intende ke nn si hanno problemi a stringerli la mano e farci amicizia. dico questo xkè cè ki dice di nn essere razzista, ma se si trova davanti una persona di colore tentenna un po'.
      La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Razzista non proprio, ma molto intollerante. Peccato che non tolleri naeache gli italiani.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Razzista non proprio, ma molto intollerante. Peccato che non tolleri naeache gli italiani.
          STRAQUOTO!!!!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

abbastanza
            Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Originariamente Scritto da t300 Visualizza Messaggio
              alla persona in sè no,ma alla immigrazione si
              idem
              con tutto il rispetto verso gli altri popoli ma non mi piace che l'italia(fiera discente di ROMA)diventi una societa multi-etnica
              signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

nn sono razzista,anke se penso che gran parte degli immigrati che sn qui in italia andrebero rimandati a casa loro a calci in culo

Comment

Io no,non sono razzista...
                  anche se,odio quegli extracomunitari che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e che si ubriacano solamente.....................
                  Don't act like I never told ya...

Comment

no...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                      Io no,non sono razzista...
                      anche se,odio quegli extracomunitari che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e che si ubriacano solamente.....................
                      bhe anke l'italiani nn skerzano, fanno esattamente quello ke facciamo noi.
                      La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggio
                        é diverso...perchè se vieni in un'altro paese,invece di imbrattare le strade,potresti anche cercarti un lavoro.........invece non fanno niente,e ti fanno solo aver paura di andare nei vicoli bui la notte,perchè sono ubriachi e non sai mai cosa possano farti!
                        Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggio
                          io sbatterei fuori anche gli italiani che si comportano così

Comment

In generale no,contro determinati individui si.

Sono contro l'immagrazione comunque.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              nn sono razzista,anke se penso che gran parte degli immigrati che sn qui in italia andrebero rimandati a casa loro a calci in culo
                              si..non ai tutti i torti...
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

per me l'unica forma di razzismo concepibile è verso i razzisti..poi fate voi..
                                stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                                mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Working...
                                X