Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siete razzisti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
    BE I GAY si comportano cm ragazze ed è proprio questo che nn sopporto di loro sono ragazzi e sono dotati di un organo sessuale diverso da quello delle ragazze cm possono minimamente immaginare di essere = alle ragazze.........

per me sono malati mentali.......
    AZZ!!!
    Quanto mi dispiace doverti contraddire, ma vedi, gli omosessuali sono persone che amano persone dello stesso sesso, non è detto che si comportino in modo femminile(che siano effemminati).
    Possono esserci anche etero effemminati e comunque, essere omosessuale non è una malattia mentale, solo un gusto sessuale, come per te è normale essere etero, per loro è normale essere gay.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Per me è una malattia mentale bella e buona. non vi è nulla di normale secondo me. Sulla parte degli effemminati sono d'accordo. Ma per il resto no. Per loro sarà normale essere gay, ma per me non è normale che la siano..
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• be fra...... dai i gay sono delle persone senza cervello sono degli squilibrati................. nn sono normali...
        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• ma dai nn esageriamo i gay hanno i loro gusti,ma nn sono mica degli squilibrati

Comment

• mmh guarda sulla chiesa ti do una ragione pazzesca, è diventata la peggiore istituzione che possa esserci. ma stai sicura, in me non ha assolutamente agito lei. Ci mancherebbe solo la chiesa nella mia mente malata...

Sul fatto della pratica animale dell'omosessualità infatti ho notato questo ultimamente, appunto mentre cercavo notizie per parlare in questo forum. Questo è il punto che più mi spiazza, veramente non saprei cosa risponderti

essere una variazione della conformazione che ordinariamente dovrebbe avere il nostro organismo, ma ancora non lo sappiamo.

ok il punto è proprio questo ^_^ Tu lo consideri in maniera positiva e io in maniera negativa, sarà una mia chiusura mentale.

Tutto è relativo.Mai stato più d'accordo con te.

Colgo l'occasione per dire che mi fa molto piacere discutere con una persona così acculturata e che risponde in maniera civile, senza offendere.
            Grazie, Francesca.
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
              potresti chiarirmi cosa intendi? non ho capito benissimo cosa hai detto.
              Cioè tu dici che i gay nn si comportano come ragazze, giusto?...no aspetta chiariscimi tu veramente non ho capito
              Credo che col cervello che ti ritrovi farti capire sarà molto difficile, ma ci provo lo stesso () così grazie a te rispondo anche al resto della combriccola degli imbecilli (Molder in primis).
              Quello che Francesca ti voleva far capire é che il prototipo del Gay magro, raffinato con un accento femminile é solo uno degli stereotipi portati avanti dalla Tv (ecco uno dei motivi per cui la trovo squallida).
              Dire che tutti i Gay sono effeminati é come dire che tutti gli Italiani sono mafiosi, coi baffi e che tutti cantano "O sole mio" con il mandolino in mano...questo é un esempio ma vai negli Usa e chiedi cosa immaginano quando si nomina l'Italia...i pregiudizi sono la cosa più orrida che possa esistere e quando a questi si unisce l'Effetto Branco allora siamo nella merda totale.
              Sai perché atteggiamenti di discriminazione come il tuo mi fanno incazzare così tanto? Perché io 10 anni fà emigrai al Nord con la mia famiglia, all'epoca andava alla grandissima quel figlio di put***a di Bossi e le sue idee razziste, voi non sapete che ho dovuto subire in tre anni di medie, ovvio "tutti i Napoletani sono ladri, camorristi, non hanno voglia di fare niente e vengono a rubarci il lavoro al Nord" quindi ti lascio immaginare che per un certo periodo non volevo nemmeno andarci a scuola.
              Da allora ho evitato di fare l'errore degli altri, per me tutte le persone hanno gli stessi diritti (e vi ricordo prima di fondare il vostro Club che lo afferma anche la Costituzione) e ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole finché non reca danno agli altri.
              Tu precedentemente hai detto "per un bambino vedere due gay sarebbe un cattivo esempio" questo dimostra quanto conosci poco l'argomento su cui intendi fare le tue sparate visto che i primi istinti omo si iniziano già a sentire a 8\9 anni, per me sono ben altri i cattivi esempi che diamo ai bambini tanto per fare un esempio...quanti genitori fumano davanti ai propri figli? Secondo te questo non é un cattivo esempio? Senza contare il danno alla loro salute, secondo te sono pochi quelli che lo fanno? E questo era solo un esempio, potrei farne molti altri per dimostrarti quanto é ignorante e ipocrita la gente.
              Non dubito che su questo Forum ci siano molti che la pensano come te, ma se i pregiudizi li avesse una sola persona allora cose come Inquisizione, Caccia alle Streghe e Olocausto non si sarebbero mai verificate...se Hitler ha potuto compiere un genocidio di quelle proporzioni é proprio perché esiste gente ignorante come voi che subito si beve certe storielle come acqua fresca e cerca pure di fare discepoli...ma ragioniamo un pò con la nostra testa al posto di fare sempre le pecore.

Ps Se proprio devo pensare al "gay tipico" io me lo immagino come quello di Dawson Creek, ovvero una persona apparentemente come le altre, o pensi davvero che i Gay portino la scritta sulla fronte?

Pss Senza entrare nella moralità o meno dell'omosessualità, devo dire che il fatto che la predica mi arrivi da quel branco di pedofili pervertiti che corrisponde al nome di Chiesa Cattolica (capeggiata da quel Nazi schifoso di Ratzinger) non mi và giù, predicare bene e razzolare male non é tollerabile a prescindere dall'argomento
              Last edited by Jeff Buckley '85; 21 June 2007, 23:32.
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Certo e Pasolini era effemminato, anormale e senza cervello

Certo certo ma baff...
                Last edited by StepTb; 22 June 2007, 01:22.
                MyAnimeList
                Last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                  be fra...... dai i gay sono delle persone senza cervello sono degli squilibrati................. nn sono normali...
                  Francamente non so se ridere, piangere o insultarti (e ammetto anche che dopo aver letto il post la terza opzione mi sembrava preferibile).
                  Forse è meglio stendere qualche migliaio di veli pietosi sulla vicenda, sperando anche che nessun omosessuale entri in questo topic...

Detto questo non mi sono comunque piaciuti gli ultimi post nonostante fossero provocati dalle colossali stronzate scritte nei precedenti post, direi che dovreste darvi tutti una calmata prima che vengano presi ulteriori provvedimenti.

Comment

• Ho censurato il post dai.
                    E' che a leggere certe idiozie viene ovvio rispondere d'istinto.
                    Facciamo che non entro più nel topic così termino il flame sul nascere.
                    Tristezza, cmq.
                    Last edited by StepTb; 22 June 2007, 01:27.
                    MyAnimeList
                    Last.fm

Comment

• Approfitto per rivolgere un altro "GRAZIE" gigantesco al cattolicesimo che ha lavato il cervello a milioni di persone in merito. Grazie anche al Papa, che si fa portavoce di pregiudizi razzisti, sapendo di essere un modello e un punto di riferimento per orde di fedeli che pendono dalle sue labbra.
                      Sono le stesse persone che si lasciano abbindolare dalle belle parole dei politici e dei truffatori, che credono ciecamente nella scaramanzia/magia e che ritardano il "progresso". Inveire contro la Chiesa è del tutto lecito, ma sarebbe miope allo stesso tempo, perché la causa è da ricercare nella testa dei "manipolati".
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Sono le stesse persone che si lasciano abbindolare dalle belle parole dei politici e dei truffatori, che credono ciecamente nella scaramanzia/magia e che ritardano il "progresso". Inveire contro la Chiesa è del tutto lecito, ma sarebbe miope allo stesso tempo, perché la causa è da ricercare nella testa dei "manipolati".
                        In poche parole, la gente è scema!!!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• mi scuso ok.................. ma cmq a meno che qui nn ci siano gay nn mi smebra di aver insultato nessun utente.........
                          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• Si Un Po Ma Solo Verso Gli Albanesi.....(x Motivi Personali..............)
                            VAFFANCULO

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                              Approfitto per rivolgere un altro "GRAZIE" gigantesco al cattolicesimo che ha lavato il cervello a milioni di persone in merito
                              Beh, il cattolicesimo non direi......
                              La Chiesa cattolica semmai.

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                              Senza entrare nella moralità o meno dell'omosessualità, devo dire che il fatto che la predica mi arrivi da quel branco di pedofili pervertiti che corrisponde al nome di Chiesa Cattolica (capeggiata da quel Nazi schifoso di Ratzinger)...
                              Si badi bene a non forzare troppo la mano fidandosi ciecamente delle proprie convinzioni. Che la Chiesa cattolica possa essere ormai considerata un'istituzione scaduta, e che ormai l'arma con cui agisce è l'intransigenza (che è forse uno dei modi più sbagliati ai fini della diffusione del messaggio cattolico) è quasi un dato di fatto, ma anche generalizzare in questo modo non è il massimo della correttezza.
                              Poi comunque tralasciando questo (che evade un po' dalla tematica principale, non vedo perchè curarsi in maniera assoluta del parere della chiesa riguardo tali argomenti) i quali non dovrebbero nemmeno essere la preoccupazione principale della comunità ecclesiastica. Vabeh, chiudo qui perchè oltretutto sono andato leggermente fuori tema (e stamattina non riesco ad ingranare)
                              Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                              Inveire contro la Chiesa è del tutto lecito, ma sarebbe miope allo stesso tempo, perché la causa è da ricercare nella testa dei "manipolati".
                              Decisamente.
                              La vera disgrazia di questo mondo, per quanto riguarda una larga parte di persone, è la completa mancanza di spirito critico.

Comunque non ho seguito le vicende di questo topic, comunque enuncio brevemente il mio pensiero, visto che non mi va affatto di cimentarmi in mega-posts, così come feci riguardo analogo argomento non molto tempo fa.

Ho visto che parlavate di malattia mentale, ecco, io sono convinto che queste "tendenze" non siano connaturate, ma vengono man mano di pari passo alla maturazione dell'individuo, però come disse SWEN nella passata occasione da me citata:

Originariamente Scritto da Swen
                              Veramente secondo i più recenti studi scientifici, è probabile che un gay sia tale per conformazione genetica (quindi dalla nascita) e non si tratta dunque di una scelta da parte dell'individuo (si fa lo stesso discorso che per il razzismo dunque).
                              Nessuno di questi 2 pareri è oggettivi, comunque sia, non vedo perchè si debba parlare di "malattia". Un discorso del genere è pressochè disgustoso.

I Gay vanno comunque tutelati costituendo una realtà della nostra società, tutto ciò che vogliono è semplicemente tutelare i propri diritti.
                              Fermo restando che sono contrario comunque agli "eccessi", tipo il cosiddetto orgoglio gay (non mi riferisco all'omonima manifestazione), che già dal nome stesso mi ha sempre fatto pensare che i gay vogliano ostentare una certa superiorità, anche se poi ovviamente, non si può generalizzare, comunque il termine mi da' un po' fastidio, così come mi da' fastidio il femminismo, per analoghi motivi (rivolti però verso una categoria differente).
                              Il maschilismo invece, non rendendomene conto, ho scoperto alla fine di condividerlo
                              Ma anche questa è tutta un'altra storia...

Per il razzismo verso altre etnie, non ho alcun problema.
                              Ovvio che anche qui le tendenze di ognuna delle etnie a far valere al propria cultura, considerandola come la più giusta esistente a questo mondo a discapito della altre sono ingiuste, però consideriamo il fatto che noi occidentali siamo maestri in questo.

Poi vabeh, ci son sempre i soliti pregiudizi, riguardanti gli immigrati (ovviamente non parlo di clandestinità), riguardo loro comportamenti fuorilegge: furti, omicidi...niente di più sbagliato, tali comportamenti li può compiere uno di loro così come li può compiere un nostro connazionale.
                              Altri aspetti negativi possono riguardare che so, la clandestinità, in cui però non si considera che nella quasi totalità dei casi i clandestini sono le vittime di un problema che sta a monte.
                              Altra considerazione di molti è "gli stranieri vengono a rubarci il lavoro". Io vivo in una zona (di merda) in cui l'agricoltura, la coltivazione dei terreni è comunque un'attività redditizia (la piana del Fucino per intenderci), e a lavorare nei campi ci vanno in gran parte gli extracomunitari, poichè quelli sono lavori umilianti a cui noi "autoctoni" non ci abbassiamo. Se poi ci sono extracomunitari che riescono a scalare la società e a diventare proprietari di azienda o correlati, beh, non vedo cosa ci sia di male, per far ciò si tratta sicuramente di una persona brillante e sarebbe uno degli esempi riguardo al fatto che la meritocrazia esiste ancora (così come ne fu un esempio lampante l'America dei bei tempi, in cui molti nostri connazionali riuscirono a fare fortuna).
                              Per la perdita dell'identità nazionale poi, beh, penso ormai quello sia inevitabile, l'ITALIA ormai sta diventando sempre più multietnica, fatevi un giro a Mestre
                              Poi vabeh, per fortuna ci sono gli "ariani" della Padania che discendono dai celti
                              Che poi che cazzo erano i celti? Un popolo di rozzi barbari colonizzati dai Romani. Vabeh, poi la colonizzazione non è avvenuta perfettamente visto che gira ancora gente come Calderoli e Bossi....

Comunque, scusate l'eccessiva pesantezza del post, ma dovevo recuperare i contenuti di più di 20 pagine di arretrati (che manco ho letto).
                              E' stato una tortura anche per me scriverlo, ci ho messo sì e no un'ora, ma perdonatemi, sono in piedi da 6 ore, prima delle quali, secondo una diagnosi accertata, avevo qualche residua traccia di sangue nell'alcool all'interno del mio corpo. Quindi, non escludo di aver detto anche corbellerie pazzesche, ma di ricontrollare per la settima volta il post non me ne tiene, accettatelo così com'è, grazie.

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                                Credo che col cervello che ti ritrovi farti capire sarà molto difficile, ma ci provo lo stesso ()

puoi dire quello che vuoi ma tu non mi dai dell'imbecille o del menomato ok?
                                non ti rispondo nemmeno al resto, non mi pare di averti offeso così come mi hai offeso tu quindi

guarda con francesca mi scontro sulle idee, ovviamente, ma a livello civile ancora sappiamo comportarci

guarda che sono napoletano pure io che ti credi? So benissimo cosa significa essere etichettati in quel modo.

Comunque stò dando fin troppa importanza a uno che si permette di darmi dell'imbecille (menomato fai come vuoi). Farebbero piacere le tue scuse per questa espressione

Originariamente Scritto da Francesca
                                Questo è troppo. Dada, saranno ovviamente presi provvedimenti. Non cancello il post solo per mostrare a tutto il forum che cosa hai avuto il coraggio di dire.

Scherzi? Grazie a te, ma non esageriamo, ho solo detto come la penso. ^^
                                Francesca ha ragione, Dada hai esagerato, nemmeno io sarei stato capace di dire una cosa simile (ho già ritirato quella frase immonda scritta in un momento di squilibratezza mia mentale). Però io lo cancellerei, è veramente pesante, Frà. Ognuno ha le sue idee, ma questa è pesante, non si tratta di offendere gente del forum, ma proprio del mondo. Per il resto, io cercherò di esprimermi senza offendere nessuno. Diciamo semplicemente che sono persone che a pelle, diciamo così, non sopporto.

^__^ e io rinnovo ancora i ringraziamenti, perchè come vedi altra gente invece di discutere offende

Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggio
                                Si Un Po Ma Solo Verso Gli Albanesi.....(x Motivi Personali..............)
                                Beh penso che sia una bella scusa per motivi personali. Perchè anche se qualche albanase può averti fatto del male, non penso che questo sia imputabile a tutti gli abitanti dell'albania. E' come dire che un napoletano ruba, quindi tutti i napoletani sono ladri. Questo è la radice del razzismo secondo me, l'ipocrisia di queste affermazioni. Non mi dilungo.
                                Last edited by Gogeta_89; 22 June 2007, 11:45.

Comment

Working...
                                X