Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siete razzisti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    puoi dire quello che vuoi ma tu non mi dai dell'imbecille o del menomato ok?
    non ti rispondo nemmeno al resto, non mi pare di averti offeso così come mi hai offeso tu quindi

Comunque stò dando fin troppa importanza a uno che si permette di darmi dell'imbecille (menomato fai come vuoi). Farebbero piacere le tue scuse per questa espressione

Francesca ha ragione, Dada hai esagerato, nemmeno io sarei stato capace di dire una cosa simile

Ieri ho esagerato, ma tu hai il raro dono di non farti capire...quando io ho citato Freddie Mercury tu hai detto che "sai che sono persone eccezzionali" poi dopo aver detto che anche gli etero possono esserlo hai detto che era "un mio ragionamento per farli passare normali quando non lo sono" insomma si può sapere? A me sembra che ti contraddici nello spazio di una frase.
    Poi rimproveri Dada per la sua affermazione quando la prima volta che ha accusato i gay di "essere malati di mente" hai detto di essere d'accordo con lei e quando Molder ha quotato hai detto che "avevi trovato un'altra persona che la pensava come te" insomma ora credo prenderanno provvedimenti per Dada (e giustamente direi) ma qua chi ha fatto degenerare il discorso sei tu, che poi non ho capito che c'entrava col razzismo...
    Non vuoi essere frainteso? Allora non posso fare altro che consigliarti di ordinare i pensieri prima di scrivere perché scrivendo di getto si ottiene questo.
    Comunque siamo decisamente OT.
    Per rispondere a White Wolf Jericho io non posso farci niente, sono anti-clericale (e chi frequenta il Free Talk lo s&#224 e non perdo occasione per dirlo...la storia della pedofilia e del Crimen Sollecitationis ha fatto rivoltare lo stomaco a parecchia gente, che quindi Ratzinger si permetta di fare anche la predica dal balcone é inaccettabile, farebbe molto meglio ad avere più pudore e a stare zitto al posto di fare sparate che non può permettersi...ma hai ragione meglio non andare OT
    Last edited by Jeff Buckley '85; 22 June 2007, 13:54.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      Per rispondere a White Wolf Jericho io non posso farci niente, sono anti-clericale (e chi frequenta il Free Talk lo sà) e non perdo occasione per dirlo...la storia della pedofilia e del Crimen Sollecitationis ha fatto rivoltare lo stomaco a parecchia gente, che quindi Ratzinger si permetta di fare anche la predica dal balcone é inaccettabile, farebbe molto meglio ad avere più pudore e a stare zitto al posto di fare sparate che non può permettersi...ma hai ragione meglio non andare OT
      Sì, tranquillo, ognuno ha i propri pareri personali, figurati
      E sotto questo punto di vista non ti do nemmeno torto più di tanto; il fatto che ormai molte persone dicano di credere nel cattolicesimo ma non nell'istituzione ecclesiatica in generale è di per sè molto indicativo.

Comment

• questo topic passerà alla storia

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          "no, non sono razzista, discrimino solo le razze inferiori"

"no, non sono razzista con l'africano che beve palta e si ammmala di AIDS nella sua terra, lo sono solo con quello che viene qui in Italia a dare fastidio e a rubare"

"No, non sono razzista, però la cultura dei popoli islamici è inferiore alla nostra"

"Io razzista? No, però quando altri vengono qui in Italia devono fare come dico io, altrimenti possono restare nei loro paesi di merda"
          quoto e nn dico altro

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            Ieri ho esagerato, ma tu hai il raro dono di non farti capire...quando io ho citato Freddie Mercury tu hai detto che "sai che sono persone eccezzionali" poi dopo aver detto che anche gli etero possono esserlo hai detto che era "un mio ragionamento per farli passare normali quando non lo sono" insomma si può sapere? A me sembra che ti contraddici nello spazio di una frase.
            Poi rimproveri Dada per la sua affermazione quando la prima volta che ha accusato i gay di "essere malati di mente" hai detto di essere d'accordo con lei e quando Molder ha quotato hai detto che "avevi trovato un'altra persona che la pensava come te" insomma ora credo prenderanno provvedimenti per Dada (e giustamente direi) ma qua chi ha fatto degenerare il discorso sei tu, che poi non ho capito che c'entrava col razzismo...
            Non vuoi essere frainteso? Allora non posso fare altro che consigliarti di ordinare i pensieri prima di scrivere perché scrivendo di getto si ottiene questo.
            Comunque siamo decisamente OT.
            Per rispondere a White Wolf Jericho io non posso farci niente, sono anti-clericale (e chi frequenta il Free Talk lo sà) e non perdo occasione per dirlo...la storia della pedofilia e del Crimen Sollecitationis ha fatto rivoltare lo stomaco a parecchia gente, che quindi Ratzinger si permetta di fare anche la predica dal balcone é inaccettabile, farebbe molto meglio ad avere più pudore e a stare zitto al posto di fare sparate che non può permettersi...ma hai ragione meglio non andare OT
            io ho chiesto scusa per quelle affermazioni esagerate, e anche per quella collaborazione tra virgolette. Io penso sempre che i gay non mi piacciano, come ho già chiarito.
            Comunque con te non ci parlo più (comportamente infantile? vabeh sono un bambino ma con te non ci parlo più)
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• ho appena finito di leggere 23 pagine sull'argomento e credo che ormai siano state esposte più o meno tutte le posizioni, ma cmq uno in più che dice la sua non può far male a nessuno. Partendo dalla mia definizione di razzismo, credo che esso sia dovuto essenzialmente dal contesto sociale e dall'educazione con la quale è cresciuto il razzista. Infatti, basandosi appunto il razzismo su pregiudizi, esso non può essere innato nella natura umana, in quanto un pregiudizio nasce forzatamente da un condizionamento esterno. L'unico istinto che posso porre alla base di tale concetto è la paura, ma sono la società e il contesto educatvo che infarciscono poi tale istinto di tutti quegli elementi che lo portano a trasforsarsi in razzismo. Con questo voglio rispondere a chi dice che siamo tutti un po' razzisti, in quanto io non credo che se qualcuno cresce in un contesto libero dai pregiudizi, finisca cmq con l'avere in sè il seme del razzismo. Passando al decisamente gettonato tema dell'omosessualità, chi dice che è dannoso potrebbe addurre come unica motivazione scientifica che mina la sopravvivenza della specie, ma sarebbe in ogni caso una giustificazione ridicola, anche solo per il fatto che siamo talmente tanti che un 5-6% di gay non ci manda certo a male, e questa sarebbe solo la risposta più banale a tale argomentazione. Per quanto riguarda la spiegazione del fenomeno stesso, oggi gli studiosi sono portati a pensare che esso nasca da una commistione di tutti gli elementi già citati nel forum (corredo genetico, volontarismo coscente o incoscente...), e questo fa sì che oggi l'opinione più accreditata è che esistano vari tipi di omosessualità. A chi, a questo punto, volesse intervenire dicendo che, dato che essa è comunque il frutto di uno sviluppo anormale, andrebbe come minimo curata, risponderei di darmi una definizione di sviluppo normale; infatti non esistono basi per definire come debba essere l'essere umano tipo, a meno che non ci rifacciamo a teorie finalistiche, tipo che l'uomo normale è quello che segue le regole e i precetti per entrare nel regno di dio (religioni in genere) o che il "normale" è quello che è in grado di conservare la specie (darwinismo finalistico); quello che voglio sottolineare è che per la scienza l'uomo non ha un fine, e quindi nonesistono basi scientifiche per targare "anormale" l'omosessuale. Infine, a chi la etichetta come malettia, voglio ricordare che "malattia è il termine che si usa per indicare una condizione che reca un danno all'uomo, sia esso fisico o mentale. Ora, dato che un omossessuale non è nè febbricitante nè coperto di bolle (esempi di danno fisico), nè tantomeno si crede Napoleone (che connoterebbe un distacco patologico dalla realt&#224 o da segni di squilibrio per cui possa ferire se stesso o gli altri, si può concludere che l'omosessualità non è, nel senso scientifico ed etimologico del termine, una malattia. Con questo penso di essere stato abbastanza esauriente intorno agli argomenti più trattati nel toic, e concludo con l'ormai evidente affermazione che non mi reputo razzista

Comment

• Hai esposto con grande dovizia i tuoi argomenti, dimostrando un buon grado di cultura e aprrezzo molto il tuo intervento. Beh, non c'è quasi niente da commentare in quanto ti basi su conoscenze scientifiche.
                Tu hai argomentato il razzismo (in generale) affermando che una delle sue cause nella mente dell'uomo è la puara. A questo punto penso che volevi dire paura della diversità. in fondo l'uomo in genere ha puara di quello che non conosce, forse hai ragione tu.
                per quanto mi riguarda, la mia non è paura di qualcosa che non conosco. Allora, dai, sveliamo l'arcano.
                Perchè gogeta ce l'avrà tanto con i Gay?

beh
                il mio migliore amico. Condivisi di tutto con lui. Gli volevo un bene dell'anima. Un bel giorno, di sera...mi chiama in disparte, in una camera... ha provato a baciarmi,dichiarandomi i suoi...insomma...mi amava..ecc ecc...
                beh...da questo capire che la mia è un'avversione volontaria ai gay...insomma, sono rimasto troppo scioccato
                ringrazio questo topic però che mi ha fatto conoscere che danno senza timori le proprie opinioni...
                grazie a tutti perchè mi avete fatto capire che la mia era una paura inconscia. Per questo sn così contro di loro.
                Sarei grato se qualcuno rispondesse, se ritiene la mia motivazione...stupioda insomma. Grazie
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                  Hai esposto con grande dovizia i tuoi argomenti, dimostrando un buon grado di cultura e aprrezzo molto il tuo intervento. Beh, non c'è quasi niente da commentare in quanto ti basi su conoscenze scientifiche.
                  Tu hai argomentato il razzismo (in generale) affermando che una delle sue cause nella mente dell'uomo è la puara. A questo punto penso che volevi dire paura della diversità. in fondo l'uomo in genere ha puara di quello che non conosce, forse hai ragione tu.
                  per quanto mi riguarda, la mia non è paura di qualcosa che non conosco. Allora, dai, sveliamo l'arcano.
                  Perchè gogeta ce l'avrà tanto con i Gay?

beh
                  il mio migliore amico. Condivisi di tutto con lui. Gli volevo un bene dell'anima. Un bel giorno, di sera...mi chiama in disparte, in una camera... ha provato a baciarmi,dichiarandomi i suoi...insomma...mi amava..ecc ecc...
                  beh...da questo capire che la mia è un'avversione volontaria ai gay...insomma, sono rimasto troppo scioccato
                  ringrazio questo topic però che mi ha fatto conoscere che danno senza timori le proprie opinioni...
                  grazie a tutti perchè mi avete fatto capire che la mia era una paura inconscia. Per questo sn così contro di loro.
                  Sarei grato se qualcuno rispondesse, se ritiene la mia motivazione...stupioda insomma. Grazie
                  pur non potendo condividere la tua avversione per i gay, con una tale motivazione posso tuttavia giustifcarla. E' infatti normale che le prime reazioni a un tale evento siano state lo shock e la repulsione, per quanto ciò, da un punto di vista puramente ideale non sarebbe dovuto accadere. Infatti molti potrebbero dirti che hai reagito in maniera scorretta, che invece di metterti in testa queste cose avresti dovuto proccuparti del momento difficile del tuo amico...tuttavia io ti dico che la tua reazione è stata semplicemente umana, così come sarebbe umano, per quanto deprecabile, fuggire di fronte a un pericolo imminente senza preoccuparsi di chi ti sta intorno. L'unica cosa che voglio dirti è che forse, dopo aver metabolizzato la cosa, dovresti in qualche modo provare a riavvicinarti a un concetto più tollerante nei confronti dell'omosessualità, proprio perchè il tuo contatto e la tua repulsione per essa sono avvenuiti per mezzo di una persona alla quale, da ciò che dici, tenevi molto. In defitiva, la tua reazione istintiva di repulsione è giustificabile, ma solo nella misura in cui tu riesca alla fine a superarla e a comprendere che era dovuta proprio a un singolo episodio spiacevole. In fondo è normale che ora tu non possa sopportare quella condizione (l'omosessualità) che ha rovinato quella che per te era una profonda amicizia, ma se guardi bene non troverai motivi per odiare i gay o considerarli inutili (un po' di ribrezzo per ciò che fanno forse ti rimarrà, ma tanto anche parecchi "animi candidi" che li sostengono in tutto, per certe cose, per quanto sia disdicevole, distolgono lo sguardo. Siamo umani, non possiamo essere perfetti, ma solo tentare di essere il migliori possibile

Comment

• ma tra gli uomini non esistono razze siamo un unica razza ma io ce lo contro i cani feroci perche ammazzano senza ritegno i piu deboli anziani banbini e gattini sono dei mostri i cani feroci e anche i loro figli qualche volta
                    Last edited by l'eterno; 22 June 2007, 17:03.

Comment

• si magari fossero i cani feroci, al mondo esistono più che i cani feroci, in giro c'è di tutto per non parlare dei pedofili, loro si che andrebbero tolti di mezzo

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        L'unica cosa che voglio dirti è che forse, dopo aver metabolizzato la cosa, dovresti in qualche modo provare a riavvicinarti a un concetto più tollerante nei confronti dell'omosessualità, proprio perchè il tuo contatto e la tua repulsione per essa sono avvenuiti per mezzo di una persona alla quale, da ciò che dici, tenevi molto.
                        Aggiungo anche che non devi porti nessun problema a iniziare un rapporto di amicizia con un omosessuale, perchè questo non significa che tu debba avere rapporti sessuali con lui, nè tantomeno che tu debba rinnegare la tua eterosessualità (d'altronde, non credo che con tutte le tue amiche tu abbia un rapporto amoroso o le frequenti esclusivamente per piacere sessuale....)
                        Questo è rivolto anche più in generale a tutti gli utenti omofobi del forum.

Per il resto, non mi resta che quotare questo:
                        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        In defitiva, la tua reazione istintiva di repulsione è giustificabile, ma solo nella misura in cui tu riesca alla fine a superarla e a comprendere che era dovuta proprio a un singolo episodio spiacevole.
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Quote: Originally Posted by Chibi Goku
                          "no, non sono razzista, discrimino solo le razze inferiori"

"no, non sono razzista con l'africano che beve palta e si ammmala di AIDS nella sua terra, lo sono solo con quello che viene qui in Italia a dare fastidio e a rubare"

"No, non sono razzista, però la cultura dei popoli islamici è inferiore alla nostra"

"Io razzista? No, però quando altri vengono qui in Italia devono fare come dico io, altrimenti possono restare nei loro paesi di merda"

quato stain^^^^^^^^^^^

Comment

• a be nn posso neanche dire la mia su quello che penso se nò mi becco una ban......

credevo che nei forum si potesse dire liberamente quello a cui si pensa.....
                            sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              pur non potendo condividere la tua avversione per i gay, con una tale motivazione posso tuttavia giustifcarla. E' infatti normale che le prime reazioni a un tale evento siano state lo shock e la repulsione, per quanto ciò, da un punto di vista puramente ideale non sarebbe dovuto accadere. Infatti molti potrebbero dirti che hai reagito in maniera scorretta, che invece di metterti in testa queste cose avresti dovuto proccuparti del momento difficile del tuo amico...tuttavia io ti dico che la tua reazione è stata semplicemente umana, così come sarebbe umano, per quanto deprecabile, fuggire di fronte a un pericolo imminente senza preoccuparsi di chi ti sta intorno. L'unica cosa che voglio dirti è che forse, dopo aver metabolizzato la cosa, dovresti in qualche modo provare a riavvicinarti a un concetto più tollerante nei confronti dell'omosessualità, proprio perchè il tuo contatto e la tua repulsione per essa sono avvenuiti per mezzo di una persona alla quale, da ciò che dici, tenevi molto. In defitiva, la tua reazione istintiva di repulsione è giustificabile, ma solo nella misura in cui tu riesca alla fine a superarla e a comprendere che era dovuta proprio a un singolo episodio spiacevole. In fondo è normale che ora tu non possa sopportare quella condizione (l'omosessualit&#224 che ha rovinato quella che per te era una profonda amicizia, ma se guardi bene non troverai motivi per odiare i gay o considerarli inutili (un po' di ribrezzo per ciò che fanno forse ti rimarrà, ma tanto anche parecchi "animi candidi" che li sostengono in tutto, per certe cose, per quanto sia disdicevole, distolgono lo sguardo. Siamo umani, non possiamo essere perfetti, ma solo tentare di essere il migliori possibile
                              il bello è che non sono scappato. Sono rimasto lì, per cercare di capire cosa gli fosse preso. Ma lui c'è rimasto solo male che non fossi gay. Non sono scappato, non è nella mia indole, forse prima non mi sono spiegato bene però è ovvio che mi sono sentito tradito.
                              Frose ho confuso l'odio per quel ragazzo per odio verso i gay. Piano piano imparerò ad accetterlo, almeno spero...

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                              Aggiungo anche che non devi porti nessun problema a iniziare un rapporto di amicizia con un omosessuale, perchè questo non significa che tu debba avere rapporti sessuali con lui, nè tantomeno che tu debba rinnegare la tua eterosessualità (d'altronde, non credo che con tutte le tue amiche tu abbia un rapporto amoroso o le frequenti esclusivamente per piacere sessuale....)
                              Questo è rivolto anche più in generale a tutti gli utenti omofobi del forum.

Per il resto, non mi resta che quotare questo:
                              grazie sono d'accordo ^__^
                              Last edited by Gogeta_89; 22 June 2007, 20:21.

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                                si magari fossero i cani feroci, al mondo esistono più che i cani feroci, in giro c'è di tutto per non parlare dei pedofili, loro si che andrebbero tolti di mezzo
                                si ma dato che i pedofili sono esseri umani anche se mega iper coglioni sono sempre esseri umani che non meritano di esserlo ma lo sono e quindi non meritano la morte

Comment

Working...
                                X