Originariamente Scritto da Gogeta_89
Visualizza Messaggio
Ieri ho esagerato, ma tu hai il raro dono di non farti capire...quando io ho citato Freddie Mercury tu hai detto che "sai che sono persone eccezzionali" poi dopo aver detto che anche gli etero possono esserlo hai detto che era "un mio ragionamento per farli passare normali quando non lo sono" insomma si può sapere? A me sembra che ti contraddici nello spazio di una frase.
Poi rimproveri Dada per la sua affermazione quando la prima volta che ha accusato i gay di "essere malati di mente" hai detto di essere d'accordo con lei e quando Molder ha quotato hai detto che "avevi trovato un'altra persona che la pensava come te" insomma ora credo prenderanno provvedimenti per Dada (e giustamente direi) ma qua chi ha fatto degenerare il discorso sei tu, che poi non ho capito che c'entrava col razzismo...
Non vuoi essere frainteso? Allora non posso fare altro che consigliarti di ordinare i pensieri prima di scrivere perché scrivendo di getto si ottiene questo.
Comunque siamo decisamente OT.
Per rispondere a White Wolf Jericho io non posso farci niente, sono anti-clericale (e chi frequenta il Free Talk lo sà e non perdo occasione per dirlo...la storia della pedofilia e del Crimen Sollecitationis ha fatto rivoltare lo stomaco a parecchia gente, che quindi Ratzinger si permetta di fare anche la predica dal balcone é inaccettabile, farebbe molto meglio ad avere più pudore e a stare zitto al posto di fare sparate che non può permettersi...ma hai ragione meglio non andare OT
Comment