Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siete razzisti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lo so che non meritano la morte...ma considera l'impatto istintivo.
    Uno stronzo stà violentando tua figlia di dieci anni. La prima cosa, ad istinto, è quella di fare a costui molto, MOLTO male. Fa parte del nostro isinto animale, della vendetta. Una cosa stupida, ma che spesso in molti uomini domina. E sono ancora più spaventosi dei pedofili.
    Diciamo semplicemente che non siamo nessuno per dire chi merita cosa
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• io no ,adoro i neri
      (Non la prendetela a male )
      sigpic

Comment

• beh
        solo che li definisci NERI....sei più razzista di tutti
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• e coma dovresti definirli?neri nn è sinonimo di razzismo,negri forse

Comment

• infatti...
            sigpic

Comment

• beh i neri...insomma mi è sembrata un pò...
              pensavo che il post fosse ironico ^__^

Comment

• oltre al premio nobel questo topic riceverà anche l'oscar

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                  La prossima volta entra in chiesa e butta un bel "PORCA MAD***A", poi subisciti le conseguenze. Esiste una cosa chiamata rispetto per le regole, e un'altra, ancora più importante, chiamata educazione.

no la prossima volta entrerò in chiesa la cospargero di benzina e a suon di porco Dio........... gli darò fuoco ma prima girerò le croci a testa in giù per dare la colpa a un satanico.......
                  sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• Ma sei una volpe!!!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

La prossima volta entra in chiesa e butta un bel "PORCA MAD***A", poi subisciti le conseguenze. Esiste una cosa chiamata rispetto per le regole, e un'altra, ancora più importante, chiamata educazione.
                      QUESTO è UN'OLTRAGGIO ALLA CHIESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Si! Oltraggio! Prendete le torce e i forconi! Appendete il cappio! Preparate la gogna! Attizzate il fuoco! Che sia bruciata la strega sul rogo!

Sei una volpe elevata al cubo, davvero.
                        fanno più ridere ale e franz.

Comment

Si! Oltraggio! Prendete le torce e i forconi! Appendete il cappio! Preparate la gogna! Attizzate il fuoco! Che sia bruciata la strega sul rogo!

Sei una volpe elevata al cubo, davvero.
                          grande ahahahah

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                          no la prossima volta entrerò in chiesa la cospargero di benzina e a suon di porco Dio........... gli darò fuoco ma prima girerò le croci a testa in giù per dare la colpa a un satanico.......
                          tu sei qualcosa di...o mio Dio...

A ragà ma quale oltraggio alla chiesa ma per piacere ma sono loro che oltraggiano noi, e anche molto spesso. Allora, vogliamo cominciare anche questo discorso?

Comment

• tanto ormai...cmq l'esempio che ho fatto non era per dire che sei scappato, ma per dire che la tua reazione di disgusto è stata istintiva come quella di chi fugge di fronte a un pericolo immediato.forse non mi ero spiegato bene

Comment

• ah ok majin broly ^__^ comunque ti ringrazio

Comment

• di niente.cmq devo ammettere che dall'inizio del topic sei migliorato parecchio,anche come senso critico.Senza che sto a quotare i post che facevi all'inizio,penso che hai notato da solo la differenza.sono contento,vuol dire che questi forum a qualcosa servono

Comment

Working...
                                X