Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iron-Man...pura poesia...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iron-Man...pura poesia...

Raga,qui di seguito,riporterò un dialogo avvenuto tra due miei amici su un forum...è troppo forte...è troppo lollosa...

Questo è partito dal topic di presentazione di Vegeth95 :

Gohan Supremo92: Benvenuto,mastro pippaiolo ! Lui su Dba è Vegeth95...vegeth è uno che si spara tanti,ma tanti di quegli hentai...

Spidey the best: Eddai ha dodici anni, è normale...certo, con gli hentai, ma ognuno ha i suoi gusti no? O devo rivelare che Iron Man se le fa con il catalogo degli aspirapolveri...ok, l'ho detto.

Alby_Ssj4: Bella questa... Se lui va sui viali (marciapiedi, quello ke volete) e trova le, skusate il termine, puttane, gli dice: "Skusate, ho sbagliato viale... "

Spidey the best: Sinceramente non ho capito la tua battuta.

Alby_Ssj4: Cercava il viale degli aspirapolveri... eeh

Spidey the best: Capisco, ma si sa che lui rimorchia al settore elettrodomestici... dice cose del tipo "Welà bella ps2 slim, salta su, vieni a casa mia che ti faccio vedere quanto è grande la mia presa di corrente...".

Alby_Ssj4: pensa, per lui è meglio l'aspirapolvere che la tipa...

Spidey the best: Lui si che li ha provati proprio tutti gli aspirapolveri, di tutti i colori, accessoriati e non, con il manico e belli puliti, lui si che è un vero playboy.

Alby_Ssj4: PlayAspirapolv !!! in inglese...Oppure il gioco degli aspirapolveri...

Gohan Supremo92: Mi state facendo lollare troppo voi due... (Intervento inutile... )

Spidey the best: Si si quel giochetto, la solita scusa...luci soffuse, una bella pubblicità di Swiffer in Tv, lui dice "Toh, hai una macchiolina sul manico, lascia che te la pulisca" e ci cascano tutti...lui è così.

Alby_Ssj4: Anke lo Shantekler funziona stra bene...

Spidey the best: Quello per le lavatrici...quelle si che ti fanno sentire uomo.

Alby_Ssj4: Con il loro risukkio e il loro girare, dopo un pò la fatica si accumula e poi muori dentro...

Spidey the best: Seriamente, lui è sempre circondato da bellissime ragazze che fanno a gara per avere il suo fringuello da 25 cm...poi si sveglia e si alza dal letto.

Alby_Ssj4: e dice: " Meno male, era solo un incubo... Meno male che ci sei tu Tom {nome aspirapolvere... [è pure gay( Lo aspirapolvere !!! )]}

Spidey the best: Buahahahaha
    Dice "Si così Tommy, pulisci fino in fondo, anche le briciole siiii, come mi eccita!".

sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Ironia un po' squallida a dir la verità, ho letto di meglio.
    Ah, chiudo perchè questo topic costituisce Flame ai danni di un utente del forum (e ho paura che il peggio per me deve ancora venire).

Comment

Working...
    X