Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vuole unirsi all' FK team?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi vuole unirsi all' FK team?

Salve a tutti!!!
    Io ho fondato l' FK team, una squadra di inventori che cerca di creare una nuova serie di Dragonball, Dragonball FK (potete trovare la storia in breve della saga di Mitrion, in 2 parti in 2 topic, e 3 puntate nella sezione Dragon fans). Questa serie verrà possibilmente realizzatà a fumetti e messa sul sito che sto creando insieme a un mio amico! Chi vuole unirsi? Ho bisogno soprattutto di disegnatori, ma oviamente anche gli inventori sono graditi!!!
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

e dai... nessuno vuole aiutarci?

Comment

se vuoi vi aiuto io!
      dimmi solo una cosa:tu di dove 6?
      sigpic

Comment

ok ci posso anke stare ma assolutamente no come disegnatore sono negato al massimo come inventore

Comment

Io,puoi contare su di me!
          p.srovo a convincere pure gogeta_89
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Posso aiutarti come ideatore

Comment

se vuoi ti aiuto come disegnatore! anche se ho molti lavori in corso, riesco a trovare spazio anche per questo!!....
              sigpic

Comment

io sn molto bravo a scrivere se volete, infatti si vede dal sucesso delle mie ff, se volete vi aiuto
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Io posso dire che ho tanta fantasia.!LOL
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                    io sn molto bravo a scrivere se volete, infatti si vede dal sucesso delle mie ff, se volete vi aiuto
                    Atteggiato....................
                    Don't act like I never told ya...

Comment

Io sono di Mondov&#236;, provincia di Cuneo, in Piemonte, ma per mandarci lavori avanti e indietro possiamo usare la posta o le e-mail! Grazie a tutti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                        Io sono di Mondovì, provincia di Cuneo, in Piemonte, ma per mandarci lavori avanti e indietro possiamo usare la posta o le e-mail! Grazie a tutti!!!
                        sigpic

Comment

ops, dimenticavo... vi do gi&#224; il mio indirizzo: ---cut---
                          Last edited by Final Mitrion; 09 July 2011, 23:43.

Comment

si ma dacci qualche notizia in piu!...non sappiamo nenche la storia!...cancella il messaggio..nn e una bella idea dare il num di cell su internet e a chiunque!.!.....
                            sigpic

Comment

Per curiosit&#224;, tu di dove sei, Repo?

Comment

Working...
                              X