Potete trovare la storia della prima saga e le prime tre puntate in Dragon Fans (sono in due topic^^"), poi vi manderò anche altro, tranquilli! Parola di Ninja Azuma!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vuole unirsi all' FK team?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioio sn di alessandria ma nn ho capito niente della storia concordo con ghonnen ssj 5
Comment
-
ba se mi contatti ti posso dare una mano per quanto riguarda i disegni però ti avverto sara veramente difficile contattarmi su msn...........sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
be tanto nn ti faccio giochetti telefonici èèèèèèèè&# 232;èèèè
nn lo neanche salvato......sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza MessaggioPer curiosità, tu di dove sei, Repo?
se vuoi inizio a mandarti qualke mia fan art via mp,cosi ti faccio vedere il mio stile.sigpic
Comment
-
ci starebbero repo me ne puoi mandare un po anche a me così guardo una cosa................................... guardo un po a che livello 6.................. mandameli via MSN ok?????????????????????sigpic
Comment
Comment