Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preoccupazioni....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando esco con gli amici... se x caso nn rispondo al telefono mi piantano una questione... ke rotta ke sono!!!!!!!
    sigpic

Comment

Mia madre ha paura che possa frequentare brutte compagnie, mio padre non so... Di solito lui è preoccupato quando esco con i miei amici... In generale comunque la preoccupazione maggiore per un genitore è vedere il proprio figlio ripetere gli stessi errori del genitore. In un certo qual modo, vedono in noi una loro "seconda chance"... Spesso è difficile evitare di deluderli..
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

I miei genitori mi hanno proibito di portare o salire su un motorino e io naturalemente li ascolto..............

Col culo!!!
        Quando capita che ho bisogno di un passaggio non ci penso due volte a farmelo dare da un mio amico col motorino!!!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Grande Gianlu!

Hai paura che i tuoi ti controllino anche qui?
          Last edited by Bulma_91; 18 June 2007, 01:36.
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

per il tipo di amici

ma in fondo hanno ragione, perciò sono io a preoccuparmi per loro
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
              Grande Gianlu!

Hai paura che i tuoi ti controllino anche qui?
              Ma che!!!
              Ci mancherebbe solo questo!!!
              Solo che mi andava di scriverlo invisibile, avrei potuto scriverlo a lettere cubitali giganti es evidenziato, ma no, mi andava così.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Le loro preoccupazioni sono problemi loro, non ci devo mica rimettere io. Sempre che la preoccupazione non sia razionale e condivisa, in tal caso sono il primo a non compiere una determinata azione, ovviamente
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

mah, di nulla
                  si fidano di me, non ho mai dato motivo di preoccupazioni
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

anche perchè alla tua età....
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                      Giusto.

E poi le probabilità di morire ammazzati per un passaggio sporadico non sono poi tante. Di che si dovrebbero preoccupare?
                      Come dicono i miei: "nn è ke nn ci fidiamo di te, ma ci fanno paura gli altri; tu puoi essere prudente quanto vuoi ma se dall'altro lato c'è una testa di minkia il pericolo lo corri lo stesso."

Hanno ragione sotto questo punto di vista, ma sono solo pretesti per impedirmi cmq di andare sul motorino
                      http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

di più per il motorino

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                          quando vado in giro con il motore, hanno sempre paura k 1 pazzo criminale ubriaco mi investa a 100 km/h!!!!
                          e fanno bene, solo ieri sera sono caduto x colpa di 1 poco d'olio sulla strada, risultato?? fiancata sinistra del mio motore (giallo) graffiata e mano k mi fa 1 male cane.
                          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                            anche perchè alla tua età....
                            ..ma è così da quando esco con amici, 6/7 anni circa, mica dipende dall'età
                            conosco 22enni succubi dei genitori oppressivi
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

"Mettiti la sciarpa di lana, o prendi freddo! Usa il balsamo dopo lo shampo, o i capelli non si sciolgono! Telefona quando arrivi!"
                              ...No, dai, scherzi a parte i miei sono abbastanza espansivi, quando devo uscire mi raccomandano solo due cose
                              1- " Torna quando vuoi,BASTA CHE TORNI!"
                              2- " Divertiti!"
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

I miei genitori erano abbastanza oppressivi 3-4 anni fa... Tutt'ora però, mi lasciano fare tutto (o quasi).
                                sigpic
                                Lord I Want To be Up In My Heart.
                                Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Working...
                                X