lo leggo anke io topolino! fregatene di quello ke dicono gli altri e fai quello ke vuoi!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topolino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggiolo so che dovrei ignorarli, ma proprio non ci riesco! addirittura un mio amico ha preso un accendino e mi ha bruciato mezzo giornaletto!!! l'ho detto a sua madre che ha detto esattamente questo: "e allora? ti ha aiutato! quegli stupidi fumetti ti fanno andare il cervello in fumo!" poi ha concluso con un bel "CRESCI UN PO'!!!" cambiando argomento: supergogetass4, quanti topolino avevi? io sono arrivato a 258!
Comunque segui i consigli di CB
Comment
-
CAZZATE!!!!
Leggere Topolino è un passatempo divertente e per tutte le età.
L'infantile è che ti dice che leggerlo è infantile, in quanto non ha la maturità di capire che se ti piace una cosa, hai tutto il diritto di farla a prescindere dalla tua età.
Non ascoltare chi ti dice ste scicchezze.
PS: io a quello che ti ha bruciato il fumetto gli avrei dato uno bello schiaffo fermo sul muso, così poi vediamo se parlava ancora.
Alla madre l'avrei come minimo mandata a fanculo, chi si crede di essere per dirti quelle cose!!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
l'ho collezionato per una decina d'anni, ho due cassapanche piene in mansarda, e ora mio fratello sta raccogliendo l'eredità
mi piaceva molto, poi non mi è più garbato, sarà per cambi redazionali
ogni tanto me lo prendosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
a me piaceva di + topomistery, xk potevi arrivare tu alla conclusione del mistero ankora prima di topolino. Ora xò leggo Dylan Dog, con dei misteri + contorti e che riguardano anke il mondo dell'irreale.What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggiolo so che dovrei ignorarli, ma proprio non ci riesco! addirittura un mio amico ha preso un accendino e mi ha bruciato mezzo giornaletto!!! l'ho detto a sua madre che ha detto esattamente questo: "e allora? ti ha aiutato! quegli stupidi fumetti ti fanno andare il cervello in fumo!" poi ha concluso con un bel "CRESCI UN PO'!!!" cambiando argomento: supergogetass4, quanti topolino avevi? io sono arrivato a 258!
Cmq io Topolino lo leggo ancora di tanto in tanto.. qualche mese fa lo seguivo più assiduamente, adesso l'ho lasciato un po' perdere.. ma tra un po' conto di riprenderlo... Ah! Ho vent'anni.
Comment
-
avevo l'abbonamento fino a cinque anni fa (terza media), ne ho ancora un baule pieno e quando posso ne leggo qualcuno. lo interruppi solo perchè non avevo più tempo per leggerlo. fregatene di questi ragazzetti che si credono grandi solo perchè hanno un accendino in mano.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Per quanto riguarda il numero........
Io ne ho,penso di averne un migliaio,anche perchè la collezione l'ha cominciata mio fratello prima di me................di Dylan god,ne ho di meno(dato che è un mensile,e non un settimanale come Topolino)ma non riesco a farne una stima.........................Don't act like I never told ya...
Comment
-
fregatene di queeli che dicono che una cosa è infantile.sn queli più immaturi che vogliono sentisi grandi che dicono così,tu devi far quello che ti senti,senza dar peso al giudizio altrui,in quanto a me,topolino ho iniziato a seguirlo quando avevo 6 anni.ora ne ho quasi 17,in casa ho moltissimi numeri,anche se da un pò di anni ho smesso di seguirlo,do ogni tanto un'occhiata a quelli che prende mio fratello,anche se devo dire che le storie di questi rispetto a quelli vecchi mi piacciono molto di meno
Comment
-
ho anche qualche centinaio centinaio di diabolik (la collezione l'ha iniziata mio zio, poi è passata a mio padre e ora è passata a me)La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
Comment