Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotomontaggio o assenza di trucco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fotomontaggio o assenza di trucco?

Carbina sostiene che la foto di destra sia un fotomontaggio perché ha l'attaccatura dei capelli strana, gna secondo me è vera anche perché se nn sbaglio è un fotogramma di "scherzi a parte"

Nella foto di destra sembra che abbia gli occhi castani, mentre in quella di sinistra sono azzurrissimi, nn avrà mica le lenti colorate :P
    sigpic

Bah, hanno anche preso un'espressione strana.

Per gli occhi ha semplicemente il viso in ombra, non credo porti lenti a contatto.

Comment

Si...l'immagine da struccata è presa da un fotogramma di Scherzi a Parte...lei struccata è veramente così!!!
      http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
      The New Spammers' Heaven²

Comment

L'immagine è vera, credo di aver visto quello scherzo (mi pare le sfasciassero la macchina). Però l'espressione e l'attaccatura dei capelli sembrano ben strane
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Anke a me pare strana l'attaccatura dei capelli... boh....
          X gli occhi pensavo li avesse azzurri sul serio ma ci sono un sacco di tipe famose ke hanno lenti a contatto e sembrano i loro veri okki... es Nina Moric, Valeria Marini ecc...

Cmq io Maddalena l'ho vista in una disco dal vivo ed è bellissima...la invidio molto... :P
          *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

Comment

ho visto quello skerzo...
            praticamente le facevano credere che ci fosse una ragazza nel baule di una macchina ed un tizio la stava sfasciando...

cmq lei è figa lo stesso...
            preferisco la canalis, cmq...
            Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
            Originariamente Scritto da Evil Gorunks
            http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
            Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

La Canalis è una vacca
              *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

Comment

Originariamente Scritto da Annalisa
                La Canalis è una vacca
                Why?
                sigpic

Comment

Ragazzi.. non esiste bellezza al mondo che possa venire bene in TUTTE le pose e in tutte le situazioni...
                  Probabilmente anche la Shiffer se la prendi con telecamera nascosta a bassissima risoluzione sembra una donna normale e magari anche un po' bruttina.
                  La verità è che queste sono donne -comunque molto belle- che col filtro della TV acquistano una falsa 'perfezione'.

Nessuno è perfetto.
                  Anche Jennifer Lopez ha magari i brufoli e un po' di cellulite.
                  Il fatto è che noi siamo troppo abituati a vederle così prive di difetti che quando per caso una telecamera 'normale' le riprende 'normalmente' ci sembrano addirittura BRUTTE.

Attenti a non mitizzare troppo l' immagine televisiva.
                  E' tutta una falsità dall' inizio alla fine.
                  Tutto ciò che luccica è plastica, solo che dallo schermo noi non lo vediamo.

Kabu.
                  sigpic

Comment

anche a me sembra strana l'attaccatura dei capelli...ma come altri ho visto quello scherzo

Comment

A me francamente frega poco se ha gli okki azzurri o l'attaccatura dei capelli ok... l'importante è altro! ^^

sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

Comment

Working...
                      X