Sono connesso ad internet per mezzo di una scheda Wireless acquistata da poco piu' di un mesetto.Sebbene il segnale del Wi Fi sia "ottima" su gradi "non buona,bassa,buona,ottima ed eccellente" occupante anche ben 4 tacchette su 5 disponibili,a dir poco superiore alle aspettative vista la non poca distanza dal modem(in un' altra stanza e diviso da 2 mura), si stacca ogni tot di minuti senza alcun motivo,e' questione di un attimo prima che riprenda la connessione col modem(tanto rapido da non alterare il timer di connessione: il tempo in cui sono rimasto connesso) ma anche se esso e' veloce la connessione ad internet va a farsi benedire ogni volta ed e' straziante quando nel frattempo sto scaricando qualcosina.
Da cosa puo' essere provocato? come potrei risolverlo?
Il modem e' il W-Gate di Alice.
Esigo che non postiate aiuti inutili come "non lo so mi spiace","a cosa ti serve?","Buttalo" e cose simili,in caso non avvenisse chiedo ai mod di eliminare qualsiasi tipo di post simile in quanto la mia ricerca tra le varie soluzioni sia facilitata. ^^
Da cosa puo' essere provocato? come potrei risolverlo?
Il modem e' il W-Gate di Alice.
Esigo che non postiate aiuti inutili come "non lo so mi spiace","a cosa ti serve?","Buttalo" e cose simili,in caso non avvenisse chiedo ai mod di eliminare qualsiasi tipo di post simile in quanto la mia ricerca tra le varie soluzioni sia facilitata. ^^
Comment