Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetta pubblicità!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    DBA non ci guadagna una lira in ogni caso, il forum è completamente gestito da Gamesurf.
    Beh mi sembra ovvio che non vogliano soffrire da soli ^^

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
      C'è di fastidioso che il 90% del tempo che sono al PC ascolto la musica, e credimi, è veramente deprimente e nevrotizzante sentirti lo stridio di sta cazzo di macchina proprio sull'assolo di André Olbrich.
      Quoto!

Da molto fastidio! Anche perchè non è una tua scelta attivare sto video... si attiva automaticamente con il passaggio della freccetta del mouse...
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

C'è di fastidioso che il 90% del tempo che sono al PC ascolto la musica, e credimi, è veramente deprimente e nevrotizzante sentirti lo stridio di sta cazzo di macchina proprio sull'assolo di André Olbrich.
        Bella questa!!!
        Oggi ascoltavo i Queen, a volume bello alto anche, all'improvviso è partito sto coso e sono saltato in aria!!!!
        Un po' fastidioso è dai.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

No, effettivamente è molto fastidiosa, non sempre la musica si stoppa quando togli il mouse, e non sempre parte solo quando ci passi sopra. Come ha detto Bix è un problema. Ma per ora non ci resta che sopportare in silenzio.
          Quoto...lo odio...quando capita (come oggi) che vedo varie robe su tube,col volume non troppo alto,scatta quella merda di rombo a tutto volume e certe volte quando toglo il puntatore continua pure !!!
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Merchandising > Utenza, perchè Utenza --> Merchandising --> Utenza... e se manca quello in mezzo, il forum non regge più. =)

p.s. @ André Olbrich: musica seria... con gruppi come i Blind un rumore del genere distrugge tutto
            Last edited by GohaN90; 18 June 2007, 03:32.
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Ieri sera alle 2 di notte,mentre vedevo Naruto,parte quel cazzo di motore,e anche togliendo la freccia mica si spegneva...
              sigpic

Comment

ah....

Comment

in effetti è insopportabile
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Dura mezz'ora anche se tolgo il puntatore...
                    sigpic

Comment

è vero,è molto fastidioso
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

a me non da poi così tanto fastidio, basta che tolgo la frecceta del mouse dal banner e l'audio si spegne. ma ci sono delle volte in cui sto mezz'ora a togliere il puntatore dal banner e non si toglie l'audio, e allora m'incazzo
                        La mia FF A Saiyan's Story
                        Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                        Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

io nn lo sopporto una voltà mi è preso un colpo sentendo quel robo XD
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

io all' inizio pensavo che l' audio sis tava rovinando (visto ch il rombo dei motori e simile al rumore di quando le casse non reggono)....alla fine ho visto che cera il banner!....
                            sigpic

Comment

è insopportabileeeeeeeee!!!!!!!!certe volte mi tocca pure non ascoltare le mie canzoni perchè abbasso il volume per nn sentire quel......coso!mi sta facendo salire il nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              sigpic

Comment

Anche se si può bloccare mettendelo in pausa...
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X