Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 sezioni?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 sezioni?

Ma non sarebbe migliore fare 2 sezioni,in senso che una si chiama tipo casa dello spammone dove si cazzeggia,ma non esagerando e un'altra seria?

........-,-.........
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

sai ragazzo hai ragione!...io chiedo che t300 diventi moderatore della sezione spam e cazzeggio!....
      sigpic

Comment

lo so che ho scritto poco ma non sò esprimermi,il nome di casa dello spammone lo preso da un'altro forum

Comment

Spiacente ma qui lo spam non è più tollerato da un bel pezzo...........

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            sai ragazzo hai ragione!...io chiedo che t300 diventi moderatore della sezione spam e cazzeggio!....
            non mi resta che quotare

<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Diciamo di si và
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                si ma,ho visto che tutti si lamentano di questo forum,perchè non ci sono topic belli

Comment

Magari.
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Una volta c'erano...m&#242;...&#232; da un p&#242; che non ci sono...pi&#249;..
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

?_?
                      &#232; Questo sarebbe. UN TOPIC BELLO???..
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

una sola cosa da dire...-.-"
                        e ci aggiungo anche un
                        La mia FF A Saiyan's Story
                        Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                        Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

vi lamentate tanto,ma alla fine siete voi che rovinate i topic

Comment

mah......allora se volete continuare a lamentarvi fate pure

Comment

Hai mai preso in considerazione l'idea che si potrebbe anche non spammare??
                              E poi, mi chiedo io, una sezione cazzeggio risolverebbe il problema dei topic inutili??????
                              Questa non l'ho capita.........
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                              X