Ma non sarebbe migliore fare 2 sezioni,in senso che una si chiama tipo casa dello spammone dove si cazzeggia,ma non esagerando e un'altra seria?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2 sezioni?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiosai ragazzo hai ragione!...io chiedo che t300 diventi moderatore della sezione spam e cazzeggio!....
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSpiacente ma qui lo spam non è più tollerato da un bel pezzo...........La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSpiacente ma qui lo spam non è più tollerato da un bel pezzo...........
Comment
-
una sola cosa da dire...-.-"
e ci aggiungo anche unLa mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Hai mai preso in considerazione l'idea che si potrebbe anche non spammare??
E poi, mi chiedo io, una sezione cazzeggio risolverebbe il problema dei topic inutili??????
Questa non l'ho capita........."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment